|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Indecisione...palmphone o smartphone?
Salve a tutti ragazzi,sono qui a chiedervi un consiglio, ho deciso di mandare in pensione il mio fidato qtek 9090(si e' distrutto)
Sono indeciso,il palmare ha win mobile 5 e schermo più grande però mi son quasi stufato a portarmi dietro un mattone, mi piacerebbe tornare al symbian ma come facilità d'uso il palmare è molto più immediato...Che consigli mi date? Premetto che il tel. lo uso come navigatore GPS,come navigatore per le pagine web (in wi-fi, ho visto che l'n93 ce l'ha...finalmente),e qualche programma di previsione meteo,gestione appuntamenti e qualcosa in videoscrittura(tipo word). la fotocamera dell'n93 è da 3,2 megapixel con zoom ottico,sembra quasi buona ma su un cellulare serve tutta 'sta qualita?Si stampano decentemente le foto? Grazie per l'attenzione a tutti! Byex!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno può darmi un consiglio?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tomtom funge bene?Lo schermo da 2,8" però sara sufficiente per navigare sul web discretamente?Sono abituato al 3,5" del 9090,infatti era questa la cosa che mi frenava sull'acquisto dell'n93(che ha il display ancora più piccolo,da 2,4" se non erro)Sono quasi tentao,grazie della dritta, hai qualche sample di foto dove vedere la qualità della fotocamera? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Sony Ericsson P990i?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
se non ti interessava la videocamera ti avrei sicuramente consigliato l'e60 che ha wifi, uno schermo di 352*416 a 16milioni di colori e una suite office preintegrata fatta molto bene apri qualsiasi documento di word,excel,presentazioni powerpoint ecc...
potresti pensare a un e70 lo schermo è sempre 352*416 ma i colori "solo" 262k , hai sempre la suite office,wifi, sia tastiera qwerty che normale e fotocamera... il symbian nell'60,e61,e70 è molto reattivo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma va,lasciamo stare e60/n93..l'unico sarebbe il p990i,ma..credimi,va di htc e ti troverai meglio(come al solito,unica pecca dell'htc è la fotocamera,di merduz..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda l'utilizzo che ha detto di farne.. l'e60 o l'e70 sarebbero perfetti, velocissimi,schermi fantastici,wifi,suite office spendere i soldi che costa l'htc tytn per l'uso che ne deve fare è da pazzi imho
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
pS: avendo i soldi per l'n93,li avrà anche per il tytn.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
direi che non sono male ma il K750i fa di mooolto meglio! e quest'ultima è relativa a della strumentazione meteorologica
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie del consiglio,certo che un display a 16mln di colori ha senso sun display così piccolo?Penso che un 262k va più che bene.... ma l'e60 e l'e70 che dimensioni di schermo hanno? Come l'N93 o più piccolo? Il mio problema è anche la navigazione, se è lo schermo troppo piccolo non vorrei cecarmi,potessi vederne uno...Non è che qualcuno mi fa una foto ad un e70 o n93 con la pagina di hwu aperta per rendermi conto(chiedo troppo eh Bè l'ho avuto in mano ieri da un venditore(PURTROPPO NON POTEVO ACCENDERLO)ed è più "portabile" del 9090.Almeno da chiuso lo metto in tasca! Piuttosto per l'htc tytn qualcuno ha avuto modo di provarlo in wi-fi se effettivamente ha poca ricezione oltre i 10 mt. da router/access point come dice la review di solopalmari?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 06-10-2006 alle 11:43. |
||
|
|
|
|
|
#16 | ||||||||
|
Senior Member
|
non so se riuscirei a capire la differenza tra 262k colori e 16milioni su un display cosi, cmq so solo che appartengono a una nuova generazione e definizioni,luminosità e resa dei colori è da infarto, io lò visto dal vivo e ci sono rimasto di sasso.. purtroppo non ho il suddetto cell (anche se sarà il mio prox acquisto) però ti posso postare immagini che ho trovato in giro e una panoramica di review che ho guardato per informarmi a mia volta sul mio prox acquisto..
guardati la review presente sul sito gsmarena è moolto esaustiva ![]() ![]() fonte telefonino.net: per quanto riguarda la navigazione: Quote:
Quote:
Quote:
per quanto riguarda la navigazione: Quote:
Quote:
Office organizer Quote:
Quote:
fonte mobile review: conclusioni: Quote:
Ultima modifica di dididj : 06-10-2006 alle 12:35. |
||||||||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda e70 e e60 montano lo stesso display (però non so se quello dell'e70 sia fisicamente più grande o uguale..), cmq gsmarena ha provato anche l'e70:
http://www.gsmarena.com/nokia_e70-review-96.php
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo io sento tante lamentele riguardanti l'n80!?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.