|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Problemi Boot!!
Sera a tutti!!! problema della serata, ho reinstallato Winzozz XP fin qui tutt'ok,iavvio senza il cd di windows e non mi parte mi dice che non trova il boot; allora dico che pirla devo mettere come boot l'HD...ma niente non è quella la soluzione allore ogni volta che avvio il pc devo avere dentro il cd di WINZOZZ!!!!!!!! Come posso risolvere il problema??? Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno???
Vabbè intanto vi posto il mio file boot .ini [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /usepmtimer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Se ti puo esserre utilie il mio boot. ini è questo
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn quante partizioni hai? Percheè dici che ti serve il cd di Widnows per avviarle il coputer ? Il cd serve solo per l'installazione non per l'avvio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"iavvio senza il cd di windows e non mi parte mi dice che non trova il boot;...."
ma questo te lo dice nel bios??? x caso hai modificato nel bios l'ordine di lettura delle periferische?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque mi è successo dopo aver fatto questa procedura: POST |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Conitnuo a non capire l'utilizzo del cd per fare il boot, cmunque hai provato a cancellare l'opzione aggiunta nel boot.ini ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.