|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come mettere a posto un pc?
Salve raga ho intenzione di mettere a posto il software dal punto di vista "legale" un pc...
Sono quindi intenzionato all'acquisto di un Windows Xp Pro. Vorrei sapere: 1) è possibile acquistare un Windows OEM o questo tipo di windows viene venduto solo in abbinamento all'acquisto di un pc nuovo? 2) Cosa include l'acquisto di Windows (adesivo, cd e manuale)? 3) Qualcuno di buona pazienza mi indicherebbe passo passo la formattazione e l'installazione per il nuovo S.O. originale (considerando che so farlo per quelli in cui la procedura di registrazione è bypassata) 4) all'atto dell'acquisto bisogna fare una sorta di contratto o no e si rimanda il tutto al momento della registrazione? 5) Per l'Office 2003 le cose cambiano? Grazie a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
windows xp oem dipende dai negozianti, spesso te l'ho danno con l'acquisto di un'HD o di una scheda madre... altri solo con un pc, altri beh... in realtà alcuni te lo vendono e basta.
sull'oem c'è un adesivo con il seriale e non c'è manuale. non devi fare nessun contratto e la registrazione la puoi effettuare, una volta installato, via internet o via telefono.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
TOPIC DOPPIO ....
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si infatti mi scuso per questo ma mi sono reso conto di aver sbagliato sezione e lo ripostato...
Se qualcuno può dirmi come posso annullarlo da qui lo faccio volentieri... Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.