|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hard disk senza "imballo"??!!!
salve,
ho acquistato on line le componenti per assemblare il mio pc e non mi è però chiara una cosa: ho ricevuto gli hard disk (WESTERN DIGITAL ) completamente privi di scatola, cavi e manuale d'uso ma semplicemente adagiati in una busta di plastica trasparente ben sigillata: è così che li vendono e i cavi li compro a parte oppure ho avuto una frega..ra???!!! sicuramente non ho le idee molto chiare, qualcuno mi può aiutare!!!??? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte che nelle catene di negozi "fisici", mai visto un disco con manuale, cavi e scatola
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
La Western Digital vende i suoi prodotti in due maniere:
OEM, senza scatola e senza cavi, di solito presso i negozi di assemblatori Boxed, con scatola e cavi, di solito nei grandi centri di distribuzione Nel tuo caso era una versione OEM. Saluti.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
SONO ARRIVATI ALTRI PEZZI, STESSO DISCORSO!!! ORA MI SERVONO I CAVI PER:
- 1 Western Digital raptor 74 SATA - 1 Western Digital 320 gb SATA - MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-111D NERO(BULK) - LETTORE DVD PLEXTOR - PX130A BULK - Lettore floppy 3,5" black GRAZIE IN ANTICIPO!!! CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi pare questa la sezione adatta
![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
DOVE???!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai risposto è segno che l'hai trovata
![]() Ora ripeti con me: Le domande tecniche si fanno nella sezione generale Le domande tecniche si fanno nella sezione generale Le domande tecniche si fanno nella sezione generale ........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.