|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cercasi esperto notebook!!!
CIAO RAGAZZI!!!SONO NUOVO DI QUESTO FORUM!!!HO ACQUISTATO DA POCO UN PORTATILE HP DV4450EA CENTRINO 745M E RAM DA 1GB VORREI AUMENTARE LE PRESTAZIONE DI VELOCITA IN GENERALE ED ELABORAZIONE GRAFICA VISTO KE USO MOLTO IL CAD ...CIOE' VORREI OTTIMIZZARLO AL MAX RENDENDOLO LEGGERO E SCATTANTE!!!VISTO KE NN NE CAPISCO MOLTO DI INFORMATICA QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DA SPIEGARMI COME FARE???CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
2) Usi windows xp o windows 2000? allora fai una ricerca nella sezione apposita su come disabilitare i servizi inutili o perlmeno inutili sul tuo pc. In questo modo si risparmiano parecchie decine di mb di ram all'avvio. 3) Togli dall'avvio automatico tutto quello che non é strettamente necessario: normalmente sui pc degli amici vedo barre delle applicazioni piene di programmi avviati e che non vengono mai usati. 4) Installa gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie!!!provo!!!scusa per il maiuscolo!!!nn sapevo il significato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
potreste darmi qualche link utile alla mia situazione...cmq dove posso trovare gli ultimi driver per una scheda video [Mobile Intel(r) 915GM/GMS express chipset family]....Grazie!nn riesco a trovarli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi sembra un acquisto sbagliato. Scusa la schiettezza e la franchezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
potreste allora darmi i nomi di qualche notebook all'altezza del mio utilizzo...e nn a prezzi esorbitanti una buona macchina a buon rapporto qualità/prezzo!!!ma quindi il mio nn si puo molto migliorare???e cmq cambiare il processore con un 780 è qualcosa di ostiato??Aspetto un vostro consiglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ha una scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 900 ... non mi sembra molto indicato per il CAD 3D ... per il 2D potrebbe anche andare (lento ..lento)
1 GB vanno bene per il fotoritocco e per aprire + programmi . Una curiosità : hai già provato ad installarci del software CAD ? se si quale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si ho installato Autocad 2006 completo con cui faccio al max 3D...e fila perfetto tranne all'apertura ke impiega circa 20 secondi ma cmq in media con un p4 3.0ghz ke uso in università il problema è ke dopo un po ke lavoro la ventolina del notebook inizia ad andare e interrompe di girare pochissimo...quindi ho paura ke sia molto sotto sforzo...o magari e normale ke giri sempre nn so...cmq per il resto il cad gira molto bene...però devo provare i render...e li ho paura ke siano caxxi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
com'è questo dissipatore????è quello fatto a ventoline elettriche va messo sotto il notebook oppure è un'alettatura metallica bassa con resina per trasmettere il calore ke si appiccica al notebook????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Budget? Elenco dei programmi che usi? Altre esigenze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.