|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Problema avvio GTR2
Ciao ragazzi!!
Dall'euforia alla paranoia!!!! Non mi funziona!!!in nessun modo...!!! Mi copia tutto da cd..e fin qui tutto bene...poi finita l'installazione che appunto sembra andare per il meglio..provo a lanciare gtr2 dopo naturalmente aver configurato il tutto..(scheda video...)..ok..lancio gtr2...carica per un tre quattro secondi..come dovrebbe essere e poi al posto di andar dentro il gioco mi viene fuori una scritta strana di errore con scritto che ci potrebbero eser stati dei dati persi e l'applicazione verrà chiusa!!! Ora mi chiedo..ma come è possibile!!la demo funzionava alla grandissima...tutti i giochi che ho funzionano alla grandissima...!!!ho un 3400+ 1giga di ram con una 6800gt e sempre tutto è funzionato alla grandissima!!e prendo solo ed esclusivamente giochi originali!!! Che diavolo può essere...qualche idea????? Ah..dimenticavo..ho su la proteziona starforce per altri games...ma non mi ha mai dato nessun fastidio...che questa volta abbia colpito???Qualcuno che ha il games con lo starforce inserito nel pc ha qualche problema??? Ho anche disabilitato il firewall e l'antivirus ma nulla di nulla..provato anche sia dentro il lettore cd che dentro il masterizzatore..ma nisba!! Ho pensato sia il cd rovinato..e l'unica secondo me..ma aspetto qualche consiglio da voi amici... Che sfiga però..ripeto il demo funzionava a palla!!!!!! Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La starforce non c'entra niente...
Se l'hai installato vuol dire che il CD è OK. Prova a chiedere nel thread ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Scusa si puo sapere dove l'hai preso dato che è introvabile? Sono uscite solo poche copie, mentre la data ufficiale è stata spostata al 6 ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Rimane però il problema che non si avvia anche se il demo mi funzionava alla grande!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Non sei il primo che ha problemi ad avviare GTR2.
Dalle discussioni lette consigliano per prima cosa di non tenere la selezione degli shader in automatico ma di provare a impostarla manualmente, e in seguito di provare ad aggiornare driver video e soprattutto audio. Non ho trovato altri suggerimenti.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
Semplice, hai la versione non originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
scusa, non avevo letto ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Piccolo aggiornamento!!!
Adesso funziona!!!ma ho dovuto mettere gli shader a directx 8 per farlo partire!!!!ma come è possibile se la demo andava con le 9 perfettamente...qualche idea??dove è l'inghippo??aggiornatissime le directx 9 e 91.48 come driver video... Beh..almeno adesso giro e con le direct 8 non è comunque malaccio..anzi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me non parte in DX-9!!!
Ciao Mika,
anche a me non parte in directx9 ![]() Ho il tuo stesso medesimo problema. Riesco a giocarci solo in versione Dx8. Io ho una ATI X1800XT con gli ultimi driver catalyst 6.9, le directx 9c, ma nulla...non vuole partire..mi da errore nel file.exe!! Non ho nemmeno installata quella patch di WinXP KB917422 che si dice che possa dare dei problemi con i file eseguibili di alcuni gionchi...mai scaricata. Ma allora cosa può essere!!??? ![]() Vi prego...aiutateci!! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.