|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Tassa Di Successione per chi ha Parecchi Milioni Di Euro
Il precedente post è stato chiuso perchè aveva i toni troppo accesi.
In realtà pensavo che si capisse che questi toni erano ispirati ad una ben nota pubblicità dell'Unione: Vedere per credere: http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../28/RICCHI.jpg Comunque provo ad essere più pacato: Questa è la fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=123167 ma ce ne sono anche altre. La tassa di successione è stata reintrodotta a partire da: 250.000 euro se si tratta della prima casa. 100.000 euro per gli altri beni. Mi pare che queste cifre si discostino molto dalle parole di Prodi in campagna elettorale: Reintrodurremo la tassa di successione solo per patrimoni di parecchi Milioni di Euro Ero semplicemente curioso di sapere quale alchimia dialettica riesca a giustificare questo fatto. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Si stanno arrampicando sugli specchi come ogni buon politico che si rispetti e come faceva il loro "male supremo" Berlusconi. Semplice.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Pensare che c'e' chi continua a sostenere che e' una manovra equa!!
Tassato il lavoro....specialmente (tanto per cambiare) autonomo... Tassato l'immobile Tassato il risparmio Praticamente tutto!! Questa manovra va bene a chi non ha un *****,lavora in nero e aspetta l'eta' per la sociale. Applausi applausi applausi per Prodi..Prodi..Prodi ![]() PS: Se non sbaglio e' quel Berlusconi che aveva CANCELLATO la tassa di successione ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come si fa ad inserire le immagini nel post? Non come link ma proprio come immagine?
Pensavo che tutti la conoscessero ma evidentemente non è così. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma lol!
![]() Sembrava che la tassa di successione dovesse riguardare solo gente piena di soldi (toh come Silvio ![]() ![]() Ma complimentoni ![]() ah dimenticavo... --> Bene così, un altro passo avanti di questo governo! ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[ot]
Sarebbe bellino inserire l'immagine della pubblicità dell'unione nel primo post. Non come link ma proprio come immagine. Qualcuno mi manda un pvt che mi spiega come si fa? Grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ecco qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
se non ci fosse da piangere mi verrebbe da ridere....
![]() ormai è il mio liet motiv ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Questo comunque è quello che più mi fà sganasciare di brutto!!!!
![]() Ogni volta che lo vedo mi uccido dalle risate. Anche adesso sto ridendo come uno scemo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mi si disse che no, che si era espresso male, ma che non avrebbe mai tassato da 250.000 in su per la successione. Dato che io però sono mal pensante, anche se di sinistra, non mi sono fidato della sua marcia indietro. Il risultato cmq non cambia, adesso c'è lui al governo e sta facendo esattamente quello che aveva preannuciato.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già mi immagino quelli che vivono in una vecchia casa nel centro
della città, e che alla morte dell' unico genitore, si ritrovano a dover pagare cifre impossibili. Pazzesco ! e penso a quelli che hanno 20 palazzine, intestate a società di comodo, che non pagheranno un euro di tassa perchè la successione consiste solo in un passaggio di amministrazione... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() boh, forse ha saltato qualche lezione di matematica e "parecchi" per lui è 0,25........ così i conti tornerebbero ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 03-10-2006 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Io le ho provate tutte per conquistare le ragazze:
simpatia intelligenza carisma ma grazie ai compagni che ci governano, da oggi, ho due armi in piu' perche' ho scoperto di esser RICCO e ho anche un GRANDE PATRIMONIO!!! EVVAI!
#18 |
Bannato
|
Non solo vengono reintrodotte le tasse di successione, ma in agguinta
vengono rivisti anche gli estimi catastali. ![]() Quindi magari, qualcuno che crede di avere una proprietà del valore (catastale) di 200.ooo€ potrebbe ritrovarsi dal giorno alla notte classificato come proprietario di grande villa, valutata 500.ooo€ anche se difatto è una normale casa costruita nel lontano 1970 ![]() Penso che come per magia, molte zone saranno riclassificate come residenziali e come centro storico, anche a 3Km dalla piazza principale .. ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pensate che bellezza:
quando c'era berlusconi avevamo la crisi della quarta settimana, oggi c'è Prodi ed in soli 5 mesi ciascuno di noi ha un megapatrimonio. Domani esco presto di casa: devo andare a comprare il panfilo della foto. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.