|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
4800X2 e Thermaltake Silent Tower?
Salve gente!
![]() Ho appena preso 4800x2 da montare sulla DFI Lanparty SLI DR. Secondo voi, riuscirei a fare un pò di overclock con il vecchio e famoso Thermaltake Silent Tower? Può essere indicato per disspare i dual core toledo? Ho visto che in giro ci sono diversi utenti che l'hanno utilizzato per dissipare single core, con risultati più che sodisfacenti e in linea con gli odierni tipo Big Typhoon. Tra l'altro l'ho trovato ad un prezzo molto favorevole ![]() Oppure lascio perdere e stacco 50€ ![]() ![]() Cosa mi consigliate? C'è nessuno che ha provato il SIlent Tower con gli AMD dual core? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
certo qualcosa lo fai... intanto tienilo e vedi, se non ti va bene lo cambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse ce l'ho spedito per 20€
![]() ... mi sa proprio che è da prendere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up... come da primo post!!!
C'è nessuno che ha provato il Silent Tower sugli Athlon 64 X2??? ![]() Vorrei sapere qualcosa sulle possibilità di OC, sono indeciso se prenderlo o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io prenderei direttamente qualcosa di + performante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Stacca 50€
![]() Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... Ultima modifica di Marko Ramius : 04-10-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, se nonva in porto la cosa ti faccio sapere...
Come alti dissi mi stavano interessando lo Scythe Ninja e anche il Mine, il problema è che sono due colossi, anche se costano meno di Thermalright e Zalman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi sinceramente il fatto che le alette siano staccate dalla base non mi ha mai convinto. Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho visto delle prove del suddetto imn azione anche con gli x2, e devo dire che si difende bene anche nei confronti di nuovi e più blasonati (e costosi) dissipatori di ultima generazione... e poi io ci voglio mettere su la mi Vantec Tornado 8x8... 84CFM
![]() ![]() ![]() ![]() Prima di tutto vediamo se lo iresco a portare a casa... poi vi terrò aggiornati... CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Leggendo in giro in effetti non sembra male... REVIEW
Hai guardato se è compatibile con la tua mobo? Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SILENT TOWER PRESO!!! SPERIAMO BENE!!!!
![]() Mi è arrivato già il 4800, ma non posso ancora testare perche non ho nessun dissi 939 in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.