|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
[ME-RC] Motorola V3X 3 Sbrandizzato
Come da oggetto, il cell era 3 ora accetta ogni tipo di operatore oltre ad avere l'ultima versione software disponibile. Presenta qualche segno di usura imputabile al continuo contatto con le tasche dei pantaloni.
Ha tutti gli accessori di serie ed è in garanzia per altri 16 mesi. 180 euro + spese Precendenza consegna a mano, chi non tira sul prezzo. Mi interesserebbe uno scambio + conguaglio ovviamente mio con N80.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Direi che se "ora accetta qualsiasi tipo di operatore" non è stato fatto da un centro autorizzato 3 e a pagamento salato (visto che il telefono ha 8 mesi)sei a rischio di una bella sospensione.... IL REGOLAMENTO!!!! e su leggilo!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
senza parlare che è fuori regolamento anche il prezzo,visto che costa 199 nuovo
P.S...SE "sbrandizzato"...scordate la garanzia
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quante volte devo dirlo che non si devono vendere cell sbloccati o modificati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

Ask for help...