|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Chi mi consiglia un bel libro in Inglese (British)?
Ho voglia di legere un po' in inglese, possibilmente Inglese dello UK, anche perché dovrò darmi il Proficiency a Dicembre.
Riguardo al genere no sono mai stato schizzinoso.. narrativa in generale. QUalcuno ha qualche consiglio da darmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che legge?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
John Ramster - Adam's family
Il primo che mi è venuto in mente. Io l'ho letto in italiano e mi era piaciuto un sacco, c'erano alcune scene che mi hanno fatto morire dal ridere. Ah, non sono sicuro al 100% che l'autore sia inglese, però visto che parla di uno studente che inizia l'università e si trasferisce per questo a Londra almeno i presupposti ci sono...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
se li trovi (in inglese), ti consiglio i libri di Morgan Llywelyn ... è irlandese però (spero nn siano in gaelico lol)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
harry potter
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lord of the flies di W. Golding, e' un po' impegnativo ma se devi fare il proficiency potrebbe andar bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Per chi diceva Harry Potter.. quale dei tanti è meglio? Questo Lord of the flies semnra interessante.. non lo conoscevo. magari prima mi faccio una lettura più tranquilla che è una annetto che non leggo in inglese e poi me lo procuro Ogni altro consiglio cmq è sempre il benvenuto.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io ho letto "BRAVO 2-0" di Andy McNab.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ah... Il Signore degli Anelli. Forse è un po' difficile in inglese però è bellissimo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mai letto harry potter in vita mia
però dicono che siano scritti bene, sono epr bambini quindi facili da leggere, e poi + british di così nn si può :/
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Intanto oggi ho fatto un salto in Feltrinelli e alla fine sono andato su un classico..
Dr No, di Fleming Non ho mai letto niente di suo, e da grande estimatore dei film è ora che mi legga almeno un Libro, anche perché mi avevano detto che sono pure meglio. Poi magari passerò al Lord of the flies
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.