|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[roma]xbox mod,gamecube+games,giochi psp,giochi x360,cavi .
Xbox1 modificata via software.(legge di tutto.mai un roblema con backup o simili.disattivabile dal browser con un semplice click)
2 pad small originali microsoft kit dvd originale microsoft cavo rgb originale microsoft halo versione budget solo disco(se lo trovo) imballi,come nuova PREZZO: 120e non trattabile GAMECUBE non modificato viola CON IMBALLI 2 pad originali memory card cavo rgb PREZZO: 80e Giochi GAMECUBE: final fantay christal chronicles(20e) RESIDENT EVIL 4 (22e) MARIO PARTY 4 (15e) MARIO KART (20e) Giochi PSP: MIDNIGHT CLUB 3 DUB EDITION ntsc (15e) METAL GEAR SOLID ACID jap (15e) VAMPIRE HUNTER ntsc(17e) UNTOLD LEGEND PAL (17e) XBOX360: Oblivion edizione normale pal(35e) mai usato TABLE TENNIS con la plastia trasparente davanti alla copertina della confezione,rovinata (20) GHOST REON (35) Guida ufficiale OBLIVION (10E) CAVO VGA JOITECH con cavo ottico accluso (15e) PS2: cavo component originale (20e) SCAMBIO solo con: SAINT'S ROW,DEAD RISING,TEST DRIVE , lego star wars_____x360 oppure con cell: n70,nokia 6630,se kt750 ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 04-10-2006 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
coda per il gamecube, ma max 60 euro consegna a mano... Il tuo prezzo è troppo alto, controlla sul mercatino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda x
CAVO VGA JOITECH con cavo ottico accluso (15e) quanto è lungo il cavo? link? attendo conferme zz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
non avevo notato che davi 2 joypad..
70 consegna a mano va bene? 80 è troppo dai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è il cavo vga della joitech. basta andare su google e si vedono tutte le caratteristiche. ora non l'ho sotto mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma quello che vedo io nn ha uscita ottica, ma i 2 coassiali bianco/rosso ... zz
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è un ottimo cavo a detta di tutti. l'unico che fà schifiu è il MADCATz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho chiesto la cortesia del pvt con qualche link del prodotto ... chedo troppo??? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sfaticato! http://it.videogames.games.yahoo.com...er-375d07.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.