|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: SE ANDASSIMO ORA ALLE ELEZIONI CHI VINCEREBBE ? | |||
| CSX |
|
65 | 43.92% |
| CDX |
|
83 | 56.08% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
SE ANDASSIMO ORA ALLE ELEZIONI ...
chi vincerebbe secondo voi tra csx e cdx ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
una terza alternativa c' è? mi basta una qualsiasi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vincerebbe il centrodestra.
E' fisiologico in tutte le democrazie bipolari che si verifichi l'alternanza, perché chiunque governi crea sempre più scontenti che contenti. Corollario: puoi solo scegliere da chi farti scontentare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questo poll e' inutile, dopo 4 mesi di governo si possono dedurre solamente delle conclusioni affrettate e malformate su questo governo. Dopo l'indulto (che fa schifo come poche cose al mondo), e la finanziaria, e' naturale che vincerebbe la cdx (ed io voterei comunque csx).
Ci vuole piu' tempo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be io non andrei a votare, comunque il csx ha dato prova di essere molto ma molto peggio del cdx, quindi se proprio mi obbligano cdx |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Penso che siano bastati solo questi 4 mesi per far cambiare idea a tutti quelli che conosco che hanno votato CSX. Sembrano dei mufloni idrofobi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io ho votato csx ma se si rivotasse domani non andrei proprio a votare.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La domanda non è "Chi votereste?" ma "Chi vincerebbe?". Indubbiamente la CDL.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Suppongo, a malincuore, che vincerebbe il CDX.
Bastano thread come QUESTO per far capire quanto la gente pensi solo e unicamente al proprio orticello quando sente parlare di ticket o tassa mentre non approfondisce nemmeno i perché. Superficialità rulez.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
annullerei di nuovo la scheda elettorale.
Questi politici nn meritano il mio voto.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io voterei nuovamente per L' Italia dei valori, anche se nn nascondo simpatie per l'UDC ed alcuni esponenti di questo partito che mi sembrano molto seri vd. Tabacci............ cmq nel sondaggio ho messo CDX perchè Prodi tra lo scandalo telecom, l'indulto ( con la complicità della CDL), calciopoli e l'intromissione della politica nello sport ed, infine, la finanziaria che colpisce più il ceto medio basso che quello alto ha chiuso........ ieri sul corriere online ho letto un trafiletto dove dicevano che dal superbollo per i SUV nn sono ricompresi tutti i modelli bensì quelli che hanno una massa uguale o superiore a 2600kg......della serie chi possiede un SUV porche nn pagherà il superbollo perchè questa ha un peso di 2400kg circa, allora che senso ha tassare i SUV se chi è ricco nn pagherà la tassa?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
ecco l'articolo
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
cdx.
ps: voglio veneto e lombardia indipendenti. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe una manna dal cielo ... il resto dell'italia farebbe la fame ma qui per mantenere 3/4 stiamo affondando tutti ... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
LEGA NORD!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.