|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Non riesco a creare una partizione. AIUTO!
vi prego sto impazzendo!!! voglio creare una partizione sul mio HD sulla quale installare Vista RC1...solo che non riesco a fare la prtizine...ho PartitioMagic 8.0 TRIAL VERSION...solo che appunto non riesco a creare la partizione...
quando vado per applicare le modifiche mi dice qlcs tipo: "this is a trial version. to buy the full version visit our site blablabla...". c'è qualcuno che mi saprebbe dire un metodo alternativo? vi prego.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
hai dello spazio libero sul tuo disco per creare un'altra partizione PRIMARIA? Se si, lo puoi fare anche da windows stesso e poi installi Vista li sopra.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Altrimenti scaricati Partition Logic che è freeware.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
ho 33GB di spazio libero. non allocato soltanto7.8MB. come si fa? da gestione disco non trovo il comando... partiton logic non mi parte...rimane lo schermo azzuro col messagio di attesa...
Ultima modifica di skyline_gtr : 03-10-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non conosco altri software free o in evaluation copy che ti permettono di gestire le partizioni
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
FAi attenzione quando ripartizioni, potresti danneggiare l'instalazione corrente.
Comunqe potresti provare ad usare un vrtual pc se non sbaglio quello della microsoft è gratuito. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Il massimo del problema che ho avuto è che la partizione non era più attiva, e sempre con PMagic l'ho risistemata. A volte, giocando con il Dual Boot, mi è diventata "Hidden" (nascosta) ma anche li, risistemata con Partition Magic. E' un software professionale specifico per questo tipo di operazioni. Perchè mai si dovrebbe sempre danneggiare una partizione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.