|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
[NAPOLI] GeForce 7600Gs 256MB DDRII nuova
salve a tutti ragazzi, cominciamo subito:
Vendo Scheda video Nvidia GeForce 7600GS 256MB DDRII PCI-E. La scheda è stata acquistata da me venerdi 29/09/2006 per errore poichè non mi sono reso conto che richiede uno slot PCI-Express, quindi non è mai stata montata su scheda madre. La vendo nel suo scatolo originale completo di:cd driver, cavetto S-video/rca, manualetto. Ripeto la scheda è nuova e quindi ha tutta la garanzia fornita dal produttore. il link per le caratteristiche è dal sito del produttore: Link Vi linko anche un'immagine, anche se il dissipatore è differente: http://www.peakhardware.com/download...P66+7600GS.JPG Veniamo alle condizioni: La da una ricerca in rete la scheda viene venduta a circa 95€, benchè io l'abbia pagata 102€, la vendo a 78€ considerando il prezzo on-line meno l'IVA. Preferisco consegna a mano per convenienza sia mia che vostra, in modo che possiate controllare il tutto. Per eventuali spedizioni: Il pagamento avviene tramite ricarica postepay anticipatamente alla spedizione, fornisco tutti i miei dati quindi via mail e al ricevimento del denaro vado a spedire il pacco alle poste. Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista. Per il metodo di spedizione lascio scelta all'acquirente, ovviamente mi impegno a imballare la scheda in buste imbottite in modo da evitare danni. credo di aver detto tutto, se c'è bisogno di chiarimenti o avete domande postate in questo thread. Spero nelle prossime ore di poter inserire delle foto della scheda in mio possesso in modo da mostrarvi cosa andrete a comprare. Ora tocca a voi: Edit: ragazzi devo precisare che la scheda è a 64bit. inoltre, facendo una ricerca più approfondita, ho notato che su trovaprezzi il prezzo più basso per questo tipo di scheda è 107,64€ IVA inclusa (Link . Ecco spiegato il motivo per cui io l'ho pagata più dei 95€ dichiarati in precedenza (Non riesco a trovare il link dove ho trovato questo prezzo). Quindi: Rimanendo nelle regole del mercatino aggiorno il prezzo e lo porto a 88€ Chiedo scusa per questo disguido, ma non posso fare altrimenti. Se Non ci sono problemi per i moderatori io proporrei di chiudere questo thread e riaprirne un altro. Ovviamente gli utenti che hanno postato qui e che dimostreranno di essere ancora interessati dopo l'aggiornamento del prezzo avranno la precedenza e si continuerà a rispettare la coda. scusate ancora e grazie. Ultima modifica di chandler8_2 : 09-10-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
con spedizione coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
coda spedita per un amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda a mano
![]() Ti faccio sapere il + presto possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho una X1600 Pro 256 MB agp con 4 giorni di vita, nel caso potrebbe interessarti uno scambio? Io sono di Napoli.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a saperlo prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Svuota pvt , che cosi' ci mettiamo d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
in coda spedita...
ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
taxon ci sei ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, aggiornamento.
Taxon ha rinunciato. primo della coda quindi è Edo15 Se sei ancora interessato mandami pvt che ci accordiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda a mano semtiamoci su msn
Ultima modifica di nlbar : 06-10-2006 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda a mano se ti trovi in zone/orari compatibili con uno che vive in corsa
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
coda spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ciai! scusa ma ero fuori città per lavoro, oggi chiamo il diretto interessato poi ti faccio sapere entro stasera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Città: Sul Vesuvio
|
ciao amico, sono di napoli sono interessato alla scheda e vorrei effettuare uno scambio a mano... ma prima di tutto vorrei se è possibile vederla su foto.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
lascio ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Città: Sul Vesuvio
|
mister ma come puoi vendere un oggetto se nn rispondi alle domande....
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 09-10-2006 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.