|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi con Galaxy Geforce 6600 Gt Agp 128 Mb
Salve ragazzi vi descrivo quanto mi è accaduto.
Possiedo la scheda video in oggetto da un anno. Ho sempre lavorato in ambiente cad. Oggi ho installato per la prima volta un gioco: Company of Heroes. Il gioco sembrava andare bene, ma dopo un paio di minuti sono comparsi tanti triangolini verdi fastidiosi. Ho scaricato l'ultima versione dei driver Nvidia e li ho settati per questo gioco (presente d'altro canto nella lista tra quelli disponibili)...stesso risultato. Allora ho provato a fare un benchmark...quando la scheda viene messa sotto...appaiono questi maledetti triangolini verdi... Dall'alto della vostra esperienza mi sapreste dire cosa non va? Grazie per le eventuali risposte. Scheda madre:AsusP5P800SE Processore: Pentium IV 3,2 Ghz (bus ad 800Mhz) Memoria: 2Gb (400Mhz) Hard disk: Maxtor 200 Gb Serve altro??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao,
che alimentatore hai, Watts, Ampere,... riesci a controllare la temperatura della 6600gt? eventualmente prova con rivatuner, anche se tempo fa, ho avuto una 6600gt, e per vederne la temp ho modificato il bios.... il problema potrebbe essere il calore, la ventolina gira bene? il suo dissi è pulito? provando ad aprire il case funziona un po' meglio? inizia x tentativi... ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho risolto il problema.
La Galaxy ha di fabbrica i seguenti clock: Memoria 1050MH, Core 3d 500Mhz. Con coolbit ho riportato i valori a 1000 e 500 come consigliato da Nvidia... Magicamente è tornato tutto a posto. La scheda con i clock di fabbrica non riscalda. La temperatura si mantiene sui 60 gradi, un valore accettabile. Però difetta nei giochi. Con i clock standard di Nvidia va tutto a posto. E' normale una cosa del genere? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.