|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acquisto entro ottobre note con t7200 spesa max. €1800-2000
Buonasera a tutti,
ho intenzione di acquistare a breve un notebook con merom t7200 2 gb di mermoria ecc... ecc.... la mia spesa max è di 1800-2000€ non importa la dimensione dello schermo va bene il 15,4 e il 17 l'importante ke ci sia una skeda grafica buona (possibilmente una nvidia 7900) conosco un notebook ad un ottimo prezzo cioè il dell 9400 vorrei avere da voi qualke parere e se conoscete dei note con qst caratteristiche che usciranno entro ottobre vi ringrazio anticipatamente x le risposte! ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
15 pollici con la 7900 non ce ne sono e credo non ce ne saranno... Al prezzo con cui porti a casa il dell 9400 con il T7200 (1300-1500 euro) difficilmente troverai alternative con lo stesso rapporto prestazioni/prezzo. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NB fascia alta va bene Lenovo?
Leggo sempre con attenzione i suggerimenti per gli acquisti ed in effetti sono molto pertinenti e soprattutto hanno il valore dell'esperienza diretta dei prodotti. Mi stupisce però la carenza di indformazioni recenti sui Thinkpad in particoalre la Linea T60, desiderei allo scopo proporre una discussione e un confronto qualitativo sulla qualità costruttiva e l'affidabilità tra ThinkPad T60 e Dell 820/M65 e Santech X2710.
i punti su cui desidererei confrontarmi sono: - la silenziosità operativa, ovvero durante il normale utilizzo - la durata delle batterie - la qualità costruttiva in generale Io sono alla ricerca di un nb professionale con monitor 15'' no glare con processore merom, e scheda video decente, robusto e affidabile, dotato sia di fingerprint reader che di webcam. A presto con i Vostri preziosi e numerosi consigli, |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
La mancanza di discussioni a riguardo secondo me dipende da un fattore molto semplice: in pochi comprano i thinkpad perché a paritá di hardware costano molto di piú e normalmente non montano le ultime novitá in fatto di schede grafiche. Ció non toglie che siano il top per certe caratteristiche e per certe categorie di utilizzatori. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque il Santech X2710 è attualmente il miglior 15,4" in commercio anche se il prezzo forse è un pò alto...se ti interessa anche il prezzo vai sull'HP NC8430... In alternativa è in uscita l'ASUS A8JS che sembra veramente spettacolare in base alle caratteristiche tecniche (ad esempio monta la 7700 che è quanto di meglio puoi avere su un note con schermo < di 17") |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.