|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bazzano
|
Aggiungere librerie in vb6
Salve a tutti! Ho un problema che mi perseguita e ha bloccato un mio progetto inerente al controllo di dispositivi attraverso la porta parallela con visual basic
al sito inerente a questa guida è già presente del materiale per testare le funzionalità della porta parallela...il mio problema è che una volta che faccio partire ogni eseguibile per effettuare le operazioni sulla porta mi da un errore di run time ovvero: errore di run-time 429 il componente activex non può creare l'oggetto...direi che sia generato dalla mancanza della libreria INOUT.dll ma non sono capace di metterla.. qui c'è il link al sito inerente con il materiale: http://www.visual-basic.it/articoli/agvbhw.htm
AMD Sempron 3000+(Venice) 939 1,8GHz , GlacialTech Heatsink,1024 MB DDR V-DATA dual channel, HDD 80 GB Maxtor SATA + 80 GB Maxtor EIDE, MB Asrock 939NF4G-SATAII, ASUS ATI X300SE 128MB PciEx ,Alim. 500W, Mast. DVD LG, Lett. DVD SAMSUNG, Sistema 2.1 Autocostruito + Amplificatore SANYO DCA305, Creative Sound Blaster Audigy SE 7.1, Case Cooler Master Centurion Al Silver Modificato con finestra Plexiglas + Vent. AL Extreme Blu |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Mi sa di si che il problema è che non hai registrato la dll.
Per farlo basta eseguire il seguente comando: regsvr32 nomedll.dll da start -> esegui, ovviamente il file deve essere completo del percorso in cui si trova.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bazzano
|
ragazzi ho porvato ma nel sito ci sono molte versioni dell'IN OUT...non so il procedimento corretto
... mi servirebbe capire quale libreria usare...dove metterla e come registrarla definitivamente...Grazie
AMD Sempron 3000+(Venice) 939 1,8GHz , GlacialTech Heatsink,1024 MB DDR V-DATA dual channel, HDD 80 GB Maxtor SATA + 80 GB Maxtor EIDE, MB Asrock 939NF4G-SATAII, ASUS ATI X300SE 128MB PciEx ,Alim. 500W, Mast. DVD LG, Lett. DVD SAMSUNG, Sistema 2.1 Autocostruito + Amplificatore SANYO DCA305, Creative Sound Blaster Audigy SE 7.1, Case Cooler Master Centurion Al Silver Modificato con finestra Plexiglas + Vent. AL Extreme Blu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

... mi servirebbe capire quale libreria usare...dove metterla e come registrarla definitivamente...Grazie