|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
asus m2n 32 sli deluxe problemi audio
salve...raga..ho un problema con il dolby...ho un sistema 5.1,scheda audio integrata(asus m2n32 sli deluxe)...ora il dolby funziona con i dvd(film) o facendo il test quello integrato nel pannelo di controllo della sound max...ma con i giochi il dolby mi va in stereo...cioe' sento l'audio esce solo da due casse(quelle anteriori)avete qualche idea...help pleae...scusate se posto anche qui...ma nella sezioned audio non mi ha risposto nessuno...non so cosa fare...datemi una mano...vi prego cari amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non ne sono sicuro ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'erano dei driver che facevano brutti scherzi.......magari prova a installare gli ultimi driver......... magari ti saprò dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho installato gli ultimi driver audio...ma se installo il chipset ultimo?ho un sistema 5.1 della creative...che andava bene..ma da quando ho messo lu cuffie o da quando ho installato oblivon...non so...i giochi si sentono in stereo...ho speso na fortuna per sto pc e giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help please,,,un po' di pieta' per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
forse non mi sono spiegato...ho solo le casse della creative...non ho scheda audio della creative...hai qualche idea?help...please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un problema di driver........l'avevo letto da qualche parte, ma non ho il link
cerca con google o con yahoo dei forum con analisi dei driver audio della tua scheda madre. Intanto se dovessi trovarne te li posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie...ma cosa dovrei digitare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma hai provato a installare gli ultimi driver???????????
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
io ho la medesima scheda, con i penultimi driver dopo un po' il pc e' diventato muto..alla fine mi sono rotto per via del sito downlaod asus iperlento e ho installato quelli del cd..per ora nessuno problema..pero' ho solo un misero 2.1
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si...ho scaricato gli ultimi driver soudmax...da che sito li dovrei scaricare?io li ho scaricati da quello dell'asus...tu conosci un altro sito?...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
amd ci sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai un'occhiata qui.....
http://forms.analog.com/Form_Pages/s...upportFAQ.html Hai provato a disintallare quelli nuovi e lasciare quelli che ci sono nel cd bundle della scheda madre???
![]() |
#15 |
Member
|
uff...si ho fatto tutto...non so cosa altro fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai provato anche una versione più vecchia dei driver, cioè quella prima a quelli odierni??? Provato a patchare i giochi che ti danno problemi....... Ormai credo che non sia colpa dei driver del chip audio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.