|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dopo la caduta di berlusconi, la situazione in italia è migliorata? | |||
| Decisamente si! |
|
49 | 23.67% |
| Mah, forse un pò... |
|
43 | 20.77% |
| Direi di no... forse è pure peggiorata |
|
49 | 23.67% |
| È peggiorata, decisamente! |
|
56 | 27.05% |
| Non sa / non risponde |
|
10 | 4.83% |
| Votanti: 207. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Ora che non c'è più Berlusconi al governo la situazione in italia ti sembra migliore?
come da oggetto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ora che c'è al governo Prodi non ho più la crisi della 1°,2°,3° e 4° settimana
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
migliore solamente da quando è arrivato prodi no, cmq in generale direi che nell'ultimo anno è migliorata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aspetta un minuto che esco a vedere se piove!!!! Poi ti dico.
Aloa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me già non dovermi più sorbire le cazzate che sparava quotidianamente ed i continui e sfrontati affronti all'umana intelligenza è un grosso, enorme sollievo. Quindi ho votato "Sì".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ma ancora qualcuno crede che si possa andare meglio in Italia con l'attuale classe politica, indipendentemente che appartenga a uno schieramento piuttosto che a un'altro?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
SI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
SI
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti a parte qualche risposta scontata, mi interessava sapere se la gente si sente davvero meglio adesso che non c'è più il B... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
FORZA PADOA SCHIOPPA! SEI TUTTI NOI!!!!!!! Per il resto non vedo grandi differenze... e tutto sommato togliendo berlusconi, pera, un certo numero di pregiudicati e qualche integralista cattolico un ritorno della destra non mi dispiacerebbe - ben inteso: per Padoa Schioppa voterei qualsiasi schieramento!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Direi di no... forse è pure peggiorata
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Decisamente sì, anche se per ora stò governo ha fatto poco o nulla, almeno stà limitando i danni.
Vedremo fra un anno se avranno fatto qualcosa di quello che hanno promessso, tipo sistemare la TV italiana, inziiare a risanare l'economia e la cultura etc...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Votato
Direi di no... forse è pure peggiorata
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
forse un po', anche se è un sondaggio inutile, in quanto non è possibile dire che sia migliorata in ogni campo
aspetto ancora qualche mese per poter avere un'idea precisa diciamo che "idealmente" mi sento col cuore più leggero di prima, per pesante che sia |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Mi sembra che non sia cambiata per niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.