|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema con un file .avi
ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto in quanto l'altro giorno ho scaricato un filmato .avi e da li ho iniziato ad avere dei problemi... Non solo il filmato non funziona, ma ogni volta che provo ad eliminarlo mi dice che è impossibile in quanto il file potrebbe essere già utilizzato da un altro programma.. Ho provato a chiudere tutte le applicazioni, a riavviare il pc, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Inoltre, ogni volta che provo ad aprire o anche solo a cancellare tale file mi si rallenta considerevolmente tutto il sistema e sono obbligato a riavviare nuovamente.. Come posso fare per liberarmi di questo file e cancellarlo?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova in modalità provvisoria... e comunque prova a fare una ricerca sul forum, qualcuno aveva già aperto una discussione su come cancellare files che risultano non eliminabili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok, grazie mille. Ho risolto con unlocker!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' un piacere, ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.