|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[ADSL] Qual'è la Flat + economica?
Ragazzi forse sono riuscito a disdire il contratto ADSL con Libero
Avete qualche consiglio sia pagando il canone che non? Ciao grazie
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
C'e' Alice Flat 2Mb a 19€/mese oppure se sei coperto da Tiscali c'e' Tiscali 4Mb a 19€/mese.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comprso i 14 euro di abbonamento se fossi coperto da tiscali risparmierei 31 euro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
4 mega su rete tiscali oppure 640 di Tiscali in wholesale se non sei coperto dalla loro rete.
19.95€ al mese. Su rete Tiscali non ho mai sentito nessuno lamentarsi. In wholesale la mia 640 é perfetta a differenza dei non proprio eccelsi test di velocità che mi dava la 4mega in wholesale sempre di Tiscali. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza che vuol dire ULL e wholesale?
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nn lo farò più promesso!
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 03-10-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
se risulto coperto dalla 2M magari ci faccio un pensierino! sai come si svilupperanno gli upgrade, c'è un link interno dove verificare la copertura? grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io quel poco che so l'ho letto qua e la seguendo gli interventi in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257851
Se hai delle domande chiedi li che ne sanno certamente piu' di me. Cmq la 2Mb dovrebbe arrivare praticamente a tutti, come la 640. Se poi mi dici che avevi gia' la 4Mb allora vai tranquillo che puoi supportare anche la 2Mb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

nn lo farò più promesso!