|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio x2 3800 assemblato
domani c'è un offerta all'eu****cs per un assemblato marchiato acer con scheda madre (credo asus) con vga integrata (6100), athlon 3800 x2, 512 ram, hd160gb, master dvd, winzozz xp home il tutto a 399 euro.
il comp è per un amico che ha un vecchio PIII e vuole sostituirlo a basso prezzo. lo usa soprattutto per applicazioni office, un po di fotoritocco e internet (p2p). visto il budget limitato secondo voi questo vale la pena o è meglio cercare di assemblarne uno? edit: dovendo inserirci una vga da poco prezzo, cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
provalo cosi'
poi deciderai per espaderlo graficamente..... Cmq se puoi fattelo aprire cosi' lo controlli anche dentro come' assemblato ed altre cosette.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non credo che te lo facciano aprire, ho provato a fare una piccola ricerca con tr******zzi e il costo dei singoli componenti è superiore a tutto l'insieme, senza considerare che ti danno anche il s.o.. Mi sto chiedendo come facciano a tenere il prezzo così basso...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seconda cosa, sei MOLTO ottimista a pensare che ti diano una scheda madre Asus...calcolando che solitamente le grandi aziende nei loro pc si fanno schede madri proprietarie. Il prezzo non è male, ma non puoi confrontarlo coi pezzi sciolti in vendita al minuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.