|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
|
Consigliatemi una distri adatta alle mie esigenze (x favore)
edit: chiedo scusa, ho sbagliato sezione
Tenete conto di: HARDWARE Core -> AMD Athlon 64 X2 3800+ Mobo -> DFI Lanparty nF4 Ultra-D 2x512 MB RAM DDR400 GeForce 7600 GT UTILIZZO - browsing web - p2p (emule) - gestione database fotografico NOTE VARIE - sono un neofita di linux - vorrei un'installazione semplice - vorrei continuare ad usare anche Windows XP |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
comunque è un argomento ritrattato mille e mille volte... ma capisco perfettamente i tuoi dubbi... ergo ti consiglio di leggere un pò qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
La cosa più importante è il collegamento ad internet.
Se hai un modem USB preparati a soffrire, se ha un modem/router ethernet sei a posto.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.