|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Asus F3JP-AP013P a 1500€
Ciao. Girando un po' nei computer shop online di europa ho trovato questo:
Marca: Asus Descrizione: Asus F3JP-AP013P, Core 2 Duo T7400, 15.4" WXGA, 2GB RAM Prezzo: € 1500,93 Garanzia: Pick-Up 24 Mesi Descrizione: Leistung satt mit Core 2 Duo (2.16GHz) und ATI X1700 mit 512MB Processore: Intel Centrino Duo Mobiltechnologie, Core 2 Duo T7400 (2.16GHz), FSB667, 4MB L2 Cache Chipset: Intel 945PM Schermo: 15.4" TFT, Color Shine Glare Type, 16:10 Risoluzione: WXGA (1280 x 800) Memoria ad accesso casuale: 2x 1024MB DDR2-667, maximal 2GB Harddisk: 160GB S-ATA, 5400rpm Adattatore Grafica: ATI Mobility Radeon X1700 mit 512MB Hypermemory Unità ottica: DVDSuperMulti DL Double Layer Laufwerk Rete: WLAN 802.11a/b/g, Gigabit LAN, Bluetooth, Modem Connessioni: 4x USB, Firewire, DVI-D, Audio, SPDIF, TV Out Lettore di schede: 7-in-1 Cardreader (MMC, SD, MiniSD, MS, MS Pro, MS Duo, MS Pro Duo) Particolarità: 1.3Megapixel Web-/Videokamera Sistema operativo: Windows XP Professional D/F/I Accumulatore: Li-Ion Akku, 6 Zellen, 4800mAh Dimensioni: 36.5 x 27 x 4.0cm Peso: 2.95kg Nei negozi italiani ancora non ne ho trovati di questo modello ma a leggere le caratteristiche mi sembra una buona qualità/prezzo. Non sono un esperto e vorrei sapere le vostre impressioni e se avete notizie per l'arrivo in Italia di questo note. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non piace a nessuno questo notebook?
A me non sembra malaccio... Se qualcuno può darmi qualche informazione in più ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il fatto, come anche tu hai detto, che ancora in italia non c'è...da noi c'è quello con T7200 e basta per adesso...
Ti posso comunque dire che un portatile del genere a quel prezzo lo prenderei subito, il fatto è che per ora in italia quello con T7200 e ati x1600 è difficile trovarlo sotto i 1600€, quindi un portatile del gnere costerà quasi 1700€ immagino o anche di più. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il negozio online dove l'ho trovato è svizzero e tutto tradotto anche il lingua italiana.
In più mi sembra di capire che il SO è anche in italiano.... Però vorrei sapere se la garanzia asus è internazionale o no... Voi lo sapete? In tal caso un pensierino ce lo farei... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Verifica se la tastiera è in Italiano...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho contattato il negozio... molto gentili. Hanno detto che il nb ha SO e tastiera italiana, ma che al momento la vendite sono solo su territorio svizzero e in Lichtenstein e a breve inizieranno con l'esportazione anche nei territori confinanti la Svizzera, Italia compresa. Cercherò di stare aggiornato... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche io ero estasiato dal prodotto... l'unico problema: consuma come una stufa elettrica!
od orientarmi verso un prodotto più bilanciato (sony FE3M?) o più economico. Vedremo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Anche io sarei molto interessato, già marcavo il modello simile con X1600, che però come detto giustamente in precedenza, è già tanto trovarlo sotto i 1600€.
Come prodotto mi sembra spettacolare, e se costasse davvero 1500€ sarebbe anche economico (in proporzione, ovvio...), ma il problema della durata ridotta mi torna nuovo. Certo, disco veloce, grafica avanzata, processore quasi al top e schermo 15,4'' non possono certo consentire 4 h di autonomia, però è chiaro che se deve essere portatile, almeno un minimo dovrebbe durare... In Italia questi f3jP non risultano, ed il sito Asus.it è abbastanza lento nel dare informazioni aggiornate...quindi se qualcuno trovasse informazioni al riguardo su altri shop online, penso farebbe cosa gradita nell'informare tutti!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nessuno sa nulla? Possibile?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Purtroppo come è già stato detto il sito italiano di ASUS è un po' lento ad aggiornarsi e manca completamente una sezione dedicata alle novità e alle prossime uscite... probabilmente per non penalizzare i modelli attualmente in produzione.
Ad oggi il listino è fermo al 06/09, ma credo che nei prossimi giorni assisteremo ad un aggiornamento. Non disperate!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
suppongo faccia parte della nuova linea con x1700 e 7700 (tra cui ci sarà l'A8Js) che dovrebbe essere disponibile da metà ottobre quindi teoricamente aggiorneranno entro 1 o 2 settimane....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Spero di sbagliarmi, però non sono così sicuro della solerzia di Asus nell'aggiornare i listini...lo dico perchè sino a circa il 10 settembre sono rimasti quelli di luglio. Io tramite mail chiesi lumi, e dopo meno di 2 giorni (molto solerti, quindi hanno guadagnato dei punti...
Comunque anche io resto in attesa, non ho fretta per il nb ma mi piacerebbe arrivare ad una degna conclusione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

od orientarmi verso un prodotto più bilanciato