Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2006, 12:57   #1
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
NAPOLI - Cerco hardware recente + case TT Matrix

Cerco lettore floppy e DVD neri, hd SataII 200-250 e case grigio tipo Thermaltake Matrix o Centurion5.

Cerco anche 2 adattatori di rete tipo powerlan da almeno 28 Mbit per rete sulla linea elettrica + router.

Preferisco la consegna a mano e il pagamento tramite bonifico.

Fate le vostre proposte, grazie.
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92

Ultima modifica di lukio68 : 05-10-2006 alle 11:26.
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:28   #2
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
UP....
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:17   #3
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
up
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 06:42   #4
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
probabilmente saremo oltre i 1000 euro (anzi sicuramente ), ma se ti interessa ho il seguente pc
case: Armor Black con rheobus Akasa camaleone ( il case ha un "cestello" per 3HD, con relativa ventola da 12*12 ,supplementare )
lettore DVD LG( nero )
lettore - masterizzatore dual layer LG ( nero )
Floppy ( nero )
Alimentatore Silverstone Strider SST-ST56F-GM - 560 Watt
ATX 2.01, PFC Attivo

Mobo: DFI nF4 SLI-DR( dissi del chipset coolermaster blu ice )
CPU 4400X2 toledo @ 2500 rock solid ( t max 42°C )
Dissi: zalman 9500 led
Ram 2*1024 gSkill HZ@250Mhz
VGA: Gigabyte 7800GTX
1HD storage 250Gb sata 1 Maxtor
1HD storage 74 Gb Seagate
2HD raptor 36Gb raid0
2 neon blu
Eventualmente SO XP Home originale ( ovviamente ) con relativa licenza oppure XP professional con relativa licenza

Posso darti anche 2 ventole 12*12 akasa

Per una valutazione ( nel caso fossi interessato ) devi aspettare questa sera perche ora sono al lavoro...comunque si dovrebbero sforare i 1000 euro.
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360

Ultima modifica di beppecomo : 04-10-2006 alle 07:02.
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:48   #5
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
mi interessa rimanere soprattutto sotto i 900....è una grande configurazione ma per le mie esigenze ha fin troppo storage e in effetti il modding mi interessa poco, mi piacciono più i case tipo i TT matrix per intenderci....se puoi apportare qualche modifica parliamone, grazie

P.S. l'alimentatore e, comunque, tutto l'insieme lo ritieni silenzioso? al momento ho un asciugacapelli che fa meno rumore del mio pc e le mie orecchie non ce la fanno più...
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92

Ultima modifica di lukio68 : 04-10-2006 alle 08:54.
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:57   #6
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
guarda..il sistema e' molto silenzioso..considera che con il rheobus puoi abbassare il regime di rotazione delle ventole 12*12 e che la velocita della vantola dello zalman varia in rapporto alla temperatura della cpu.
inoltre il case , in metallo , e' impedisce ogni minima vibrazione.
Capisco che le tue esigenze siano altre, del resto non posso smembrare il pc..ovvio che e' piu' comodo per me venderlo " in blocco " .
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 13:30   #7
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Case- CoolerMaster Centurion5.(nuovo)
Ali-Qtec 500w(nuovo)
CPU-AMD A64 4000+(non ho scontrino)
MB-DFI LanParty UT nF4 ultra-D(con fattura di marzo 2006)
HD-Segate 160Gb Sata(no scontrino)
Ram-2x512Mb ddr400 (Kinkston)(nuove con scontrino)
Sk video-Sapphire Ati X1300 Pro 256mb-dvi/vga/tv out(no scontrino)
Masterizzatore Dvd dual layer lg nero(nuovo con scontrino)
Lettore Dvd rom nero lg(come sopra)
Floppy drive nero(come sopra)
>>>>>>> A 610€
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html


Ultima modifica di oldfield : 04-10-2006 alle 13:33.
oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 15:36   #8
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
Oldfield, scusa per il pvt ma non avevo capito che si tratta di un pc completo...pensavo a pezzi sfusi, in tal caso ci penso e ti faccio sapere, devo valutare quanto mi costerebbe sostituire alcune parti. Grazie.
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 18:11   #9
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Quote:
Originariamente inviato da lukio68
Oldfield, scusa per il pvt ma non avevo capito che si tratta di un pc completo...pensavo a pezzi sfusi, in tal caso ci penso e ti faccio sapere, devo valutare quanto mi costerebbe sostituire alcune parti. Grazie.
Di niente...figurati! se ci ripensi ,uno sconto te lo faccio ciao
p.s.-se hai qualcosa che già ce l'hai,si può togliere e il prezzo scende.
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 21:26   #10
BLKALS
Senior Member
 
L'Avatar di BLKALS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
Messaggi: 454
Ti interessa un Raptor da 74 Gb???
Guarda QUI
__________________
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty

Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88
BLKALS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 21:42   #11
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
per il raptor, considerando che è ,sia pure poco, usato, che il modello con 16 Mb di buffer costa 168, posso arrivare al massimo a 110+s.s., grazie per l'offerta
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 21:56   #12
BLKALS
Senior Member
 
L'Avatar di BLKALS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: AREZZO
Messaggi: 454
hai pvt
__________________
AMD Opteron @ 2810 Mhz (312x9) | DFI LanParty Ultra-D | Corsair 2x1024Mb ProSeries@255Mhz 3-3-2-5 | HD3870 TOXIC | WD Raptor X 150GB | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty

Oltre 265 feedback su eBay. Trattative positive qui: Richie Aldler, Slash84, fabioBS, TeknØ, deathinj, IronHead, mynos79, Piripikkio, cry74, ermyluc, vitux, c1rcu1tburn3r, Giorgiuz, M@X27, spinaspina88
BLKALS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 11:26   #13
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
UP
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:05   #14
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
ringrazio tutti quelli che mi hanno gentilmente fatto offerte, ho concluso per buona parte dei pezzi...
Per i Moderatori, potete pure chiudere, grazie
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:49   #15
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
"Case Antec con finestra trasparente grigio e due ventole da 8 incluse
(http://www.eprice.it/default.aspx?sk...2Bda%2BKelkoo), con scatola" € 65,00

che dici?
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 13:33   #16
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Lukio io vendo lettore dvd LG,masterizzatore Nec, entrambi nuovissimi e funzionanti se ti interessano....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v