|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Per chi, come me, usa Firefox
Okkio. Qui su HWUpgrade non ne fanno menzione, perciò posto qui una notizia piuttosto inquietante che riguarda il mitico FF (fonte: Tom's Hardware):
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
E' stata la prima estensione che ho installato non appena son passato a FF.
Ciò che mi preoccupa piuttosto son le 30 falle ancora aperte e non conosciute dalla Mozilla Foundation.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
non c'è stata ancora nessuna conferma con 500 dollari per ogni falla offerti da mozilla 30 falle non sono pochi soldini -> http://webnews.html.it/news/leggi/47...nessuna-patch/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Forse ne vogliono di più......
Da ogni lato si vede la questione il risultato non cambia. I.E. è il browser più diffuso ed attaccato. Ma anche Firefox non stà passando momenti d'oro........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io stò usando da un paio di fiorni opera 9 iT devo dire che è veloce quanto FF.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ciao io uso "Internet Explorer 7 Beta 3"... ho notato che la microsoft nn rilacisia pact per questa versione quindi volevo kiedervi se è meglio tornare alla Versione 6.0 (con le relative Patch) o contuinuare con questa!!!
Grazie a ki mi risponde |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Ciao ieri ho scaricato la nuova intrnet explorer 7 RC1 (nn più beta quindi quasi kompleta) ciauzz e GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Calma, è sempre beta, anche se RC1... è solo una "possibile" candidata alla final, ma ci sono ancora bug.
Comunque a quanto sembra, la storia dei 30 bug è una cavolata detta tanto per dire... insomma, si potrebbero esserci come no.... uno dei 2 "hacker" ha smentito |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui la conferma -> http://webnews.html.it/news/leggi/47...nessuna-patch/
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
opera è ottimo , riprende pure i download a meta, solo che la versione che ho scaricato non riesce a gestire le password in auto come ff
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me Opera è buono come browser, però ancora troppo troppo di nicchia :-(
Molti siti se ne escono con l'avviso: IL SEGUENTE SITO RICHIEDE IE/FIREFOX Cattivi webmaster? Forse..... La storia dei bug ora bisognerà solo capire se: - è una mega bufalona - mozilla ha detto ai 2 tizi, o state zitti o fi spenniamo.... Che ne pensate? Magari anche la seconda ipotesi non potrebbe essere sbaglaiata.... ricrdo che tempo addietro, alcune persone si erano lamentate del fatto che Mozilla Corp. tendesse un po' a "nascondere" i bug.... per non infangare il nome di firefox... vero o ennesima bufala? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Io mi sono spaventato di usare firefox e sono passato ad opera, non so perche ma firefox di recente non mi funziona piu come una volta, ultimamente con firefox se aprivo la finistra per vedere i javascript vedevo na finestra piena di errori anche se avevo il java e i javascript disabilitati e anche usando noscript , poi non mi faceva piu accedere alla pagina dove impostare il router mentre con IE e opera andava bene ,eppoi mi sono preso il link optimizer non so come in quanto ho il firewall integrato nel router abilitato , ho formattato --->rimesso firefox con no scrip e stessi problemi dopo un po di giorni, per la paura l ho tolto che mi manca solo che riprendo il link dei problemi
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 03-10-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Pensare che, quando ho iniziato a navigare in Internet nel 1991 non esistevano i browser, bisognava sapere Unix.. lol! (Chi ricorda il Provider Galactica?)
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.