|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da videocassetta a dvd
Spero di essere nel posto giugsto e che qualcuno sappia e voglia darmu un suggerimento...vorrei trasferire su dvd il filmato del mio matrimonio disponibile su video cassetta come devo fare e cosa mi serve? Io ho un acer aspire 5672wlmi,un videoregistratore ed una videocamera sony digitale (con minicassette) Grazie per le eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Devi controllare che la tua videocamera sia dotata di ingressi analogici per poterla utilizzare come convertitore da analogico a digitale collegandola al pc oppure devi avere una scheda d'acquisizione video direttamente sul tuo pc.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il collegamento tra computer e videocamera non è un problema ..i miei dubbi riguardavano il collegamento tra computer e video registratore che non so come fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se la tua telecamera ha gli ingressi analogici (Svideo, RCA..), la colleghi al videoregistratore e registri su MiniDV la cassetta del matrimonio.
A quel punto la stacchi dal videoregistraore e la colleghi al Pc tramite Firewire e scarichi da MiniDV il filmato. Tale filmato lo potrai poi convertire in DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.