|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi serve un parere per la patente europea
Ragazzi, oggi a scuola mi è arrivata la circolare che per i nati del 1989 c'è uno sconto per prendere la patente europea del computer.
praticamente se passo entro la metà di aprile gli esami del pakketto starter loro mi rimborsano 100€; secondo voi ,dato anke ke come scuola frequesto un indirizzo informatico, mi è utile prendere questa certificazione???? grazie anticipatamente ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende a cosa punti nel futuro:
se finite le superiori vuoi lavorare allora meglio averla che non. se ti iscrivi ad una università come ingegneria (NON FARLO!!! E' UN SUICIDIO) allora l'ecdl non serve ad un bip. giusto se hai un tavolo che traballa, allora...
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille dell'info... io infatti avevo pensato di continuare a scienze dell'informatica, per specializzarmi come programmatore...... coem indirizzo miè stato consighliato perkè io voglio fare il prgrammatore, ma è giusto?? anke perkè io so che esiste ingegneria informatica; sapreste dirmi cosa devo scegliere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se vuoi programmare è meglio scienze dell'informazione. ingegneria ti sparano tonnellate di integrali che portano alla follia
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.