|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
salve mi aiutate??
salve gente sono nuovo sia del forum ke dell'overclock. volevo sapere cosa devo fare x overclockkare il mio pc. ditemi ke inof vi servono x aiutarmi... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Inanzitutto benvenuto
![]() ![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si scusa ho fatto... nn so molto ma spero ke basti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno????nessuno nessuno??? nessuno ke mi fa da mentore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è ke nn so proprio cm avviarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
queste sono le altre info ke ho raccolto:
AMD athlon xp 3000+ barton socket A (462) tecnology 0.13 um mainboard ASUStek kelut 2.02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
ciao. benvenuto nel forum.
comunque, la parte del computer piu facile da overclockare e la sk video. puoi agire direttamente dal pannello dei forceware nvidia. se non e presente la voce "overclock" allora nel cd originale della scheda video ci dovrebbe essere il file di registro che te la faccia comparire. per quanto riguarda invece l'overcolck della cpu e della memoria dovresti sapere una cosa: per aumentare la frequenza della cpu devi agire sulla ram, quindi se overclocki uno, automaticamente overcolcki anke l'altro. per aumentare di frequenza la cpu e la ram, pero devi agire dal bios della scheda madre, e se non sei pratico, te lo sconsiglio perche rischieresti di modificare altri parametri che non centrano con l'overclock e qui il rischio e grave: rischieresti di buttar via il pc intero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn ho paura di provare se ho una buona guida quindi.... xkè nn provarese m date una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
@Guns91: anch'io ti consiglio la lettura di qualche guida ![]()
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vorrei ke c fosse qualcuno ke mi guidasse passopasso è possibile qst??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.