|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema bot dual so
ho partizionato l'hd in modo da poterci installare 2 so xp x86.
ora pero una partizione è stata formattata ma all'avvio mi viene ancora chiesto quale so voglio far partire. come posso ovviare al problema?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,hai tre possibilitá
1 tasto destro del mouse su risorse del computer-proprietá-avanzate-avvio ripristino-pulsante modifica per modificare l'avvio. 2 menú start-esegui-digita msconfig e dai ok scegli il tab boot.ini e premi verifica percorsi di avvio. 3 attiva la visualizzazione dei file nascosti,entra in c:/ apri il boot.ini e lo modifichi manualmente eliminando la riga che non ti serve piú ciao facci sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
risolto,grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.