|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
PNY 6600 128mb AGP - Overclocchiamo! :D
Ciao a tutti,
Ecco la mia bambina In sintesi: 64bit bus 300mhz Core 500mhz (250x2) DDR (TSOP vorrei sapere se qualcuno di voi overclocconi ha la mia stessa scheda e magari ci ha fatto un pò di oc, tanto per sapere in anticipo eventuali limiti della scheda e non fare cavolate. La bambina è raffreddata da un bello Zalman VF700cu, penso che non abbia bisogno di presentazioni. Non è mai stata usata con dissi stock. ![]() Per il momento ho solo provato l'oc automatico di Coolbits, tanto per capirci, quello che trova da solo le frequenze "ottimali". Con questo sono arrivato a 350mhz per il core e 600mhz per la ram. Dai drivers mi dice che monta una gpu NV43 AGP... ma non è lo stesso della GT AGP? Aspetto qualche consiglio da voi che siete più esperti. Guido.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
si l'nv43 è quello della gt
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno con la mia stessa scheda?
Ultima modifica di Guidooo : 16-10-2006 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
inizia a salire poco a poco che vediamo cosa raggiunge la bimba
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh non ti resta che provare a salire e lanciare un 3d mark con le nuove frequenze.
alza di volta in volta le frequenze, se non ci sono errori grafici e il pc rimane stabile hai trovato le frequenze ottimali. dimenticavo: io ho lo stesso dissy e stessa marca di schede, ma il mio modello è gt e raggiungo 560/1100 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eheh si mi sa che mi toccherà provare per conto mio. Ho trovato però un 3d su di un forum americano dove un tizio aveva tirato la sua a 420 / 590 se la memoria non mi inganna. Eventualmente vi farò sapere. Confesso di essere più interessato a preservarne la longevità.
Grazie a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.