|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problema con pinnacle pctv
Ciao ragazzi ho un problema con una scheda pinnacle pctv stereo.. credo si chiami cosi.
In fase di installazione dei sw e dei driver viene rilevato un conflitto hardware per cui l'installazione viene sospesa. Del conflitto hardware in questione però non viene specificato niente...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non posso il pc non è ancora connesso ad internet
ho provato ha reinstallare i driver manualmente ma dice codice errore 39 mi sembra |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono riuscito ad avere dei files di aggiornamento :
34coinstaller.dll 3xhybird.sys pctv100i.cat pctv100i.inf c'è nessuno che mi spiegerebbe come si installa stà roba? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
il file 3xhybrid.sys mi dava conflitto con la scheda audio 5.1
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non ho questo tipo di scheda video
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
controlla gli IRQ delle periferiche installate per vedere se ci sono conflitti tra periferiche.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho risolto nel modo più semplice - Aggiornando i driver -
grazie comunque a tutti coloro che mi hanno aiutato OppP... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Carrara
|
Ragazzi datemi una mano... Ho una PCTV Dual DVB-T Pro PCI e sono assolutamente un neofita dei sintonizzatori tv. Problema molto semplice: cerco i canali, trova solo cose tipo Rete Capri o La7CartaPiù. Niente Rai. Niente Mediaset. Solo Canale 5.
Che fare?!?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
stesso problema...
anche io ho un problema di driver con la pctv stereo, sai mica dove posso trovare i driver aggiornati?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho risolto
Ciao a tutti,
ho risolto il mio problema con la scheda tv pinnacle pctv stereo. In pratica dopo aver installato la scheda e aver messo tutti i driver aggiornati per win xp sp2, mi dava l'errore "inizializzazione hardware non riuscita" anche se su gestione periferiche non c'era nessun conflitto. Dopo aver sbattuto un po', ho finalmente trovato la soluzione al mio problema grazie a questo link: http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-b...46&p_sid=-jffl Spero che questa cosa possa aiutare chi ha questo problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.