|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuova scheda video e alimentatore
Buongiorno a tutti.
Vi espongo il mio problema. Ho una scheda grafica ATI 9550 con 128 MB di RAM. In vista dell'arrivo del nuovo Windows....Vista avevo pensato di aggiornarla con una X1300 o X1600 AGP. Mi è sorto però un dubbio: Ce la farà il mio alimentatore da 350W ? La mia configurazione prevede un processore AMD64 2800, 1 GB di RAM, masterizzatore DVD, HD EIDE da 120 GB (al quale presto potrebbe aggiungersene un secondo per installare linux) scheda audio Sound Blaster PCI 128 e scheda scsi per scanner. Un'altra domanda è: mi conviene davvero un aggiornamento di questo tipo? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Tenchi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la sollecita risposta.
Mi sono accorto che ho scordato di segnalare che la scheda video mi serve AGP, poichè la mia scheda madre non ha pci express.... Dove li trovo segnati gli ampere dell'alimentatore? Grazie ancora Tenchi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho controllato e sull'alimentatore mi segna 3 amperaggi: 28, 35 e 16. Quale sarà quello giusto?
Calcola che lo utilizzo soprattutto per office, internet e qualche DVD o filmato. Ogni tanto faccio anche qualche gioco. Dite che mi conviene mettere una X1300 o mi tengo la mia 9550? Grazie Ciao Tenchi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.