|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Grosseto
|
Gigabyte ga-945g-s3, l'introvabile...
Stò cercando da qualche giorno questa scheda (mi serve per un hakintosh) ma è praticamente introvabile... per qualche scherzo del marketing sembra sia reperibile solo in repubblica ceca, polonia, qualche paese ex-satellite dell'unioine sovietica, australia e nuova zelanda...
secondo voi che devo fare 1 - abbandono la ricerca e mi butto su un'altra scheda (mi dispiacerebbe perchè è la scheda PERFETTA per l'hakintosh che ho in mente/posso permettermi) 2- aspetto qualche giorno tanto la scheda verrà commercializzata in italia 3- corrompo una badante affinchè me ne porti un esemplare di ritorno dal suo prossimo viaggio a casa. ??????? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quel negozio che mi hai mandato è ottimo, purtroppo però non hanno la scheda in catalogo
ciao dbl |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Le altre, sappiamo tutti, sono inutilizzabili sopra i 300 MHz. O ci sono altri motivi legati al tuo particolare utilizzo ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come ho già scritto la vorrei perchè è compatibile al 100% con osx (che per adesso non digerisce molto bene il 965), inoltre non costa molto e supporta i conroe, e poi si, sembra sia molto buona per l'OC
mi hanno consigliato di scegliere schede madri o Gigabyte o Intel (sempre per l'hakintosh), le intel non sono proprio riuscito a trovarle, tra le gigabyte quella è l'unica 945 che supporta conroe e fsb 1066. a parte che probabilmente finirò per sceglierne un'altra, quello che non capisco è perchè sia impossibile da trovare a parte che in una manciata di paesi extra-UE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto, comprando la versione senza video integrato (945p).
Insieme ad un e6400, 2x512 ddrII Kingstone e gigabyte X1600PRO silent. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.