|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
[Help] Amico che non si lava.
Domani è lunedì e me lo ritrovo vicino, non che sia cattivo eh, ma non si lava!! Ok, sei un metallaro bastardo e schifoso (sono amico suo anche per questo ) ma almeno lavati...Come posso farglielo notare senza offenderlo? Consigli pls... Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ad esempio domani potresti iniziare presentandoti in classe con una maschera anti-gas.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
gli dici di lavarsi che puzza e fa schifo.
se e' un vero metallaro non se la prende ma e' contento per la sincerita' (pero' deve anche non essere stupido) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Se questo puzza così tanto chissà in che stato avrà la camera,altro che la maschera anti-gas.Comunque anche se non sarà facile,ti consiglio parlargli a 4 occhi bello e chiaro,è inutile girarci attorno ed aspettare che lo capisca,se è un amico vero non si offenderà ma capirà.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
strano comunque della camera ecc...
io avevo un compagno che puzzava... pensavamo non si lavasse, poi l'ho avuto in camera in gita (che sfiga, fortunatamente ci ho "dormito" 2 notti su 5 nella mia stanza) e la doccia la faceva tutti i giorni...però erano proprio i vestiti a puzzare, e anche lui appena 1h dopo la doccia app sudava un attimo...bboooommmm che odore. cazzo mi ricordo ancora la scena: entriamo in stanza e lui comincia subito a mettere tutti i vestiti nell'armadio...io poso la valigia e vado a fare un giro...torno per mettere a posto i miei, apro l'armadio, divengo verde, lo richiudo e gli dico: "me li tengo in valigia te lo lascio tutto l'armadio ". ho odorato cose che voi umani non potete neanche immaginare. la stanza era completamente infestata dalla puzza dopo un giorno di alloggio.poi ho conosciuto una ragazza che era entrata di nascosto nella mia stanza mentre non c'ero...ne è uscita verde anche lei, ma questa è un'altra storia..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che usi deodorante al pecorino sardo?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
è un metallaro, non capirebbe comunque
adesso mi linciano |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esiste un sms per queste cose
Fa del tipo così... "se nessuno ti caga, se nessuno ti guarda, se nessuno ti chiede di uscire.. ............................ ecc ecc.... ti sei mai chiesto.. MA PUZZO?" mandaglielo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Magari non si mette il deodorante dopo che si è fatto la doccia e non si mette vestiti puliti......quindi appena suda puzza
Cmq prova a dirgli : "ma cos'è questa puzza ? tu la senti ? ma da dove viene ?" ovviamente senza farti sgamare. Magari inizia a sentirsi in imbarazzo e le cose cambiano..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
giro per treni tutti i giorni...
la gente che baruffa con l'acqua e il sapone è il 30 % e son italiani! mica gente sbarcata dalle zattere! vedo vestiti e pantaloni che se vedon l'acqua ogni due settimane è tanto... le camicie bianche non son più di moda... e via di rogna incrostata. ma baffanc....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sono metallaro anche io ... ma non per questo non mi lavo.ora che ci penso, anche i miei amici metallari si lavano.. io cmq prediligo il bagno schiuma al cioccolato, troppo bono.
i treni fanno schifo ragazzi, io sceso dal treno, torno a casa e sto mezz'ora sotto la doccia mentre i miei abiti sono a disinfestare. è uno schifo totale... fanculo... un consiglio: dato che siete metallari dagli una capocciata, ma bella forte e digli "o ti lavi.. o ti do in pasto ai cantanti italiani e ti levo i dischi dei Razor"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io avevo un amico che l'ultimo shampoo glielo fece il prete il giorno del battesimo.
No, vabbè, non l'avevo st'amico. Era solo per fare la battuta. Speriamo piaccia
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

) ma almeno lavati...

". ho odorato cose che voi umani non potete neanche immaginare. la stanza era completamente infestata dalla puzza dopo un giorno di alloggio.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.