|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Domanda!!! Rispondetemi Grazie
Ve lo kiedo xkè ho 2 protezioni in real-time ...quella di bitdefender e quella di antivir!! Rispondete Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah scusate la domanda!!! tutti e due con la protezione in real-time nn ci possono stare vero?? Rispondete please
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie per le risposte!!!
O calma con le risposte !!!
Possibile mai ke nessuno sa rispondermi ???? Tutte visite è niente rsposte!!! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' un'assurdità solo pensare di eliminare la protezione real time ad Antivir.
Scarica Bit defender 8 versione free che non ha la protezione real time..... In questo modo possono coesistere due antivirus nel pc..... Non è che nessuno voleva risponderti....è quello che chiedi che........ |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie mille!!
Strano ke nn si possa disabilitare la protezione real time Cmq grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Aspetta un attimo!!! ma quell'ombrello ke compare in basso a sinistra siamo sicuri ke sia la protezione in real-time?
oppure è 1 protezione ke nn riguarda il real-time? nn so se mi spiego
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quando ho installato antivir, siccome ho NOD32 in real time, il real time di antivir non l'ho neppure installato e ora mi segna "AntiVir Guard --> Not Installed"...
Inoltre potresti andare sui servizi di Windows e disattivare il guard di antivir..
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
chiudo per due semplici motivi:
1) c'é il thread ufficiale di Antivir dove chiedere problemi specifici dell'antivirus 2) la prossima volta aprite i thread con dei titoli chiari! Titoli generici tipo questo verranno chiusi immediatamente. Mi sembra inutile stare qui a spiegare il perché sia necessario scrivere dei titoli ben esplicativi e precisi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.