|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Partizionamento hd sata 2 Maxtor 320GB
Salve,avrei bisogno di assistenza se possibile!
Possiedo due hd eide uno da 80 gb con il S.O. installato e uno da 160 gb come archivio! Allora ho acquistato un Hd maxtor sata 2 da 320gb e vorrei installarci l xp ma facendoci le partizioni,siccome non sono pratico mi hanno consiglliato di fare cosi la C: da 15 gb per l xp,la D:da 2gb per i file paging,la E:da 30 per i programmi e 50 o 80gb per i giochi e poi la parte finale come archivio! secondo voi potrebbe andare bene? però ho notato una cosa che secondo me non è normale,quando avvio l xp caricato dai 15 gb il led dell hd è rosso fisso ma leggermente,cosa potrebbe essere? aspetto una risposta per poter procedere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dipende da cio che devi fare
a me tante partizioni creano a volte confusione dove hai il sistem solo 15 giga mi sembrano un po pochi io i giochi prederisco lasciarli dove ho il sistema sono piu veloci rispetto ad essere caricati in un altra partizione comunque giochi e prograami cambia poco per il back up va be dipende da cosa devi mettere al suo interno nello stesso hd mettere il sistema e dati di back up non lo trovo personalmente il massimo per la salvaguardi dei dati vedi un po cosa ti dicono gli altri grzie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.