Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2006, 11:57   #1
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
PG - Vendo tvfonino samsung p910 op-lock + altri

Ciao a tutti. Mi hanno appena regalato questo telefonino della Samsung, ma io ho già un contratto con un tvfonino lg e quindi questo non mi serve. L'ho solo acceso per vedere se andava. In un primo momento pensavo fosse simlock, poi ho notato che sulla confezione c'è l'adesivo tre con il prezzo di 499. Ho controllato sul sito e quell'adesivo indica che è un telefonino operatorlock (acquistato con un contributo di 100 euro). Ad ulteriore prova ho messo un'altra scheda tre e la riconosce dandomi il segnale in h3g.
In abbinamento al tvfonino mi hanno regalato una scheda 3 con 20 euro di elefonate e 30 di servizi con tariffa "semplice 3". Ho contattato un'operatore per farmi suggerire il prezzo di vendita perchè non ho scontrino essendo un regalo e difficilmente posso procurarlo.
Tolgo l'iva + 20 euro e regalo la scheda 3 e le sped.

Quindi
379 spedito fino a domenica --> 300 spedito --> 250 spedito ---> 220 spedito

vendo anche nokia communicator 9210i (ho solo il cell, cd, manuali e caricabatterie). funziona perfettamente.
110 spedito --> 100 spedito Venduto fuori forum

vendo scheda pcmcia gsm/gprs sonyericcson tim
35 spedito in raccomandata

Precedenza allo scambio a mano.
proponete pure scambi (preferiti nokia 9300, nokia 7710, nokia e61)
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.

Ultima modifica di josimar75 : 12-10-2006 alle 08:13. Motivo: prezzo abbassato
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 12:30   #2
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 11:58   #3
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Solo fino a domenica abbasso il prezzo del Samsung.........tvfonino + scheda
300 euro spedito in j3
Forza ragazzi. Il cell è nuovo
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 13:04   #4
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
prezzo ulteriormente trattabile
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 15:11   #5
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Condizioni estetiche del nokia?
La pccard supporte l'EDGE?
grazie
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 11:04   #6
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Ciao. Condizioni estetiche esterne buone. Qualche piccolo graffietto. Schermo perfetto.
Per la scheda non so dirti. non la ho sottomano che sono fuori casa. Posso fartelo sapere domenica sera.
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:10   #7
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
prezzi modificati
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:08   #8
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
up
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:25   #9
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
up
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 21:59   #10
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Il nokia communicator è stato venduto fuori forum.
Resta il samsung. Dai ragazzi. Un cell da 499 a 250 mi sembra ottimo.
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 15:47   #11
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 08:12   #12
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Abbasso ulteriormente. 220 spedito
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:01   #13
dodogo
Senior Member
 
L'Avatar di dodogo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 1690
ciao offro 150 euro.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 18:06   #14
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
è vero che lo sto svendendo (costa 499 + la scheda), ma la tua offerta mi sembra troppo bassa. grazie lo stesso
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:47   #15
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Ma la pc card va con tutti gli operatori?Se è così ti offro 20euro con scambio a mano.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 12:23   #16
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
va con tutti gli operatori tranne 3.
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 18:23   #17
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
samsung venduto a dodogo
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v