|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
strano problema audio dolby 5.1 giochi
raga..ho un problema con il dolby...ho un sistema 5.1,scheda audio integrata(asus m2n32 sli deluxe)...ora il dolby funziona con i dvd(film) o facendo il test quello integrato nel pannelo di controllo della sound max...ma con i giochi il dolby mi va in stereo...avete qualche idea...help pleae...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cerca tra le opzioni della scheda audio (magari leggi il manuale). Ci deve un'opzione da attivare.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho visto gia'...non trovo niente...sono disperato...nessuno che mi puo' aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
raga...help please...sto vedendo su internetr ma non trovo niente di simile...ditemi cosa posso fare?aggiornare il chipset?scaricare qualche fix?la mia scheda madre e' asus m2n32 sli deluxe...scaricare il chpset recente servirebbe a qualcosa?boh...help vi prego...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
help please....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Prova a scaricare i SoundMax dal sito della ASUS. La versione che ho trovato io è la 5.10.1.4530, da 29MB.
Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho gia' aggiornato i driver...ma non va...non capisco cosa puo' essere successo...porcaccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il manuale lo hai letto?
![]() Che sistema di casse hai? Ho visto che la tua mobo ha il DTS Connect, quindi se hai un sistema con ingressi digitali sei a cavallo.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho letto il manuale...non dice niente...poi non ho il codificatore per il dts...ho solo un sistema 5.1 della creative...sono 5 casse con il subwoofer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.