|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Google?
Ragazzi,
è ormai da ieri che non riesco più ad accedere a google.it/com. Per il resto riesco a navigare senza problemi. Succede solo a me? Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no problem
Tutto ok con google, a me funziona regolarmente , guarda che il tuo firewall (se lo usi) non ti blocchi l'accesso.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da ieri nn riesco a vederlo in nessun modo, riesco però ad accedere a gmail.... Uso fastweb...aiuto! Bye |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,
aiuto perchè non riesco ad accedere + neanche alla posta e ne ho veramente bisogno. Che devo fare?? Cmq anche la navigazione in generale mi sembra piuttosto rallentata...nn so proprio che fare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Incredibile..adesso la posta va...ma non è questo l'incredibile..l'incredibile è che ho connesso un portatile all'hag di fastweb e lui nn ha problemi...inizio a pensare che i problemi siano sul pc...ma nn so da che parte girarmi per capire da dove provengano questi problemi..qlc sa darmi qualche consiglio?
Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
passa un buon antivirus o qualcosa del genere...poi assicurati di cancellare i file temporanei su internet(strumenti/opzioni internet/ elimina file e cookie).
ciao e buona furtuna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.