|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mouse da giocatori!!
Salve di nuovo a tutti!
Sono tornato per chiedervi la soluzione (tanto x cambiare) di un problema che mi assilla ormai da mesi. Siccome il mio caro vecchio mouse (dell'età ci circa 6 anni) sta per giungere alla fine dei suoi giorni,ho bisogno di acquistarne uno nuovo che mi permetta di giocare DECENTEMENTE ai miei videogames preferiti (Unreal tanto per citarne uno). La prima soluzione è stato un mouse della Trust wireless ottico,ma diciamo che andava per fatti suoi su qualunque superficie,quindi è stato inutile.Oggi stesso ne ho comprato un altro,sempre della Trust e...diciamo che mi ha fatto bestemmiare anche questo,in quanto sembra non sopportare troppo le "alte velocità" di spostamento (praticamente rimane immobile),impedendomi di giocare come si deve (ecco il link con il modello del mouse "http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14420" ). Per favore suggeritemi qualche soluzione al problema, o un altro prodotto decente, ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ti conviene postare nella sezione giocatori, comunque per i mouse devi vedere la risoluzione in dpi, io ti consiglio 1600dpi, ora non ricordo il nome.
io gioco con 800 e vado bene, ma se sei un giocatore esigente te ne servono 1600.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
proprio ora mi è sorto un dubbio: questo fatto può dipendere anche dal fatto che il mouse è collegato ad una USB1 a bassa velocità? cavolo non so più dove sbattere la testa ![]() attendo con ansia qualche consiglio e parere. grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, la velocità della porta USB è irrilevante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Mouse da gioco:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...categoryid=491 Questi sono molto buoni e precisi (tecnologia laser, non ottica tradizionale), Ti consiglio di restare su un Mouse a filo, per giocare sono il top (quelli wireless risentono di eventuali disturbi: cellulari, alimentatori)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto probabilmente il problema non è il mouse ma la superfice su cui lo fai scorrere. Per essere perfetta dovrebbe essere una superficie liscia e opaca, che non faccia resistenza allo spostamento del mouse su di essa. Se poi la superficie è trasparente riflettente o a specchio è più che normale che il mouse scazzi !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no la superfice è liscia e opaca,quindi non è quello il problema. sto pensando di tornare alla magica pallina
![]() ho visto i mouse e grazie per link,e penso proprio che acquisterò quello col filo, il modello G5! guarda caso,l'ultimo mouse che comprai è proprio con la tecnologia laser, ma mi sa che il problema degli spostamenti "veloci" è un problema della tecnologia wireless. eventuali opinioni sono ben accette (ne ho bisogno!! ![]() grazie ancora ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.