|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
|
mi serve un aiuto
ciao a tutti.
Oggi il mio pc è impazzito Non riesco più ad aprire Outlook Express. Il messaggio dice:impossibile avviare Outlook Expr.Impossibile aprire l'archivio messaggi di Outlook Expr. Memoria insufficiente o disco pieno.Contattare il servizio Tecnico Microsoft (0x800C012E,5) Cliccando su OK se ne apre un'altro. Impossibile avviare Outlook Expr. Impossibile inizializzare MSOE.DLL.Outlook Express potrebbe non essere installato correttamente. Ho provato a reinstallarlo ma non me lo fa fare! mi dice: Errore durante l'apertura del file registro dell'installazione.Verificare che il percorso del file registro specificato esista e che consenta l'accesso in scrittura. cosa posso fare? grazie a tutti coloro ch emi saranno d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1927
|
prova a fare un "Ripristina lo stato di una precedente configurazione". Se la data che vedi , è una data in cui in quel momento O.E funzionava , probabilmente ti rifunzionerà. Se non funziona posta di nuovo.
__________________
SO di non sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
|
Quote:
grazie dell'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 19
|
outlook
Ciao, prova a fare:
Start_ Esegui_ e scrivi sfc /scannow e premi invio, ricordati prima di inserire il cd di windows con integrati eventuali service pack che hai installati nel pc.
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
|
Dovrebbe essere un problema al file di posta.
Leggi qui: http://support.microsoft.com/kb/238656/ Quote:
http://www.microsoft.com/italy/techn...iali/moe6.mspx Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
|
Quote:
Dato che non funzionava bene dalla guida online della Symantec mi consigliavano di disinstallarlo e poi re installarlo. Ho fatto così ma durante la disinstallazione mi ha chiesto"ci sono dei file in quarantena vuoi eliminarli?" ho detto di si. Da quel momento ho avuto i problemi di cui sopra! Credo che il problema sia nelle chiavi di registro del sistema. Infatti con una scansione con Registry Easy mi trova 889 problemi con empty Registry Keys. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
|
Quote:
![]() E se posso darti un consiglio, usa qualcos'altro al posto di norton antivirus; chesso', l'ottimo AntiVir che trovi su http://www.free-av.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.