Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2006, 00:10   #1
marco giannotti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
mi serve un aiuto

ciao a tutti.
Oggi il mio pc è impazzito
Non riesco più ad aprire Outlook Express.
Il messaggio dice:impossibile avviare Outlook Expr.Impossibile aprire l'archivio
messaggi di Outlook Expr. Memoria insufficiente o disco pieno.Contattare il servizio Tecnico Microsoft (0x800C012E,5)
Cliccando su OK se ne apre un'altro.
Impossibile avviare Outlook Expr. Impossibile inizializzare MSOE.DLL.Outlook Express potrebbe non essere installato correttamente.
Ho provato a reinstallarlo ma non me lo fa fare! mi dice:
Errore durante l'apertura del file registro dell'installazione.Verificare che il percorso del file registro specificato esista e che consenta l'accesso in scrittura.
cosa posso fare?
grazie a tutti coloro ch emi saranno d'aiuto.
marco giannotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 00:40   #2
caviccun
Senior Member
 
L'Avatar di caviccun
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1927
prova a fare un "Ripristina lo stato di una precedente configurazione". Se la data che vedi , è una data in cui in quel momento O.E funzionava , probabilmente ti rifunzionerà. Se non funziona posta di nuovo.
__________________
SO di non sapere
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:02   #3
marco giannotti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da caviccun
prova a fare un "Ripristina lo stato di una precedente configurazione". Se la data che vedi , è una data in cui in quel momento O.E funzionava , probabilmente ti rifunzionerà. Se non funziona posta di nuovo.
Ho già provato ma alla fine del proceso mi dice che è impossibile fare punto di ripristino.
grazie dell'aiuto
marco giannotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 17:00   #4
spaccale
Junior Member
 
L'Avatar di spaccale
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 19
outlook

Ciao, prova a fare:

Start_

Esegui_

e scrivi sfc /scannow e premi invio, ricordati prima di inserire il cd di windows con integrati eventuali service pack che hai installati nel pc.
__________________
Un lavoro fatto male va sempre rifatto due volte, tantovale farlo subito bene
spaccale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:33   #5
marco giannotti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da spaccale
Ciao, prova a fare:

Start_

Esegui_

e scrivi sfc /scannow e premi invio, ricordati prima di inserire il cd di windows con integrati eventuali service pack che hai installati nel pc.
compare per una frazione di secondo una finestra mi smbra di DOS ma non succede nulla.
marco giannotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 20:18   #6
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Dovrebbe essere un problema al file di posta.
Leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/238656/
Quote:
Cause
Questo problema può verificarsi se gli attributi di uno o tutti i file di posta *.dbx di Outlook Express sono di sola lettura.
Torna all'inizio Torna all'inizio
Risoluzione
Per risolvere questo problema, rimuovere l'attributo di sola lettura dai file di posta *.dbx di Outlook Express:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Trova, quindi File o cartelle.
2. Nella casella Nome digitare *.dbx, nella casella Cerca in fare clic su Unità disco rigido locali (C, quindi scegliere Trova.
3. Per ogni file *.dbx trovato fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso, scegliere Proprietà, quindi deselezionare la casella di controllo Sola lettura.
4. Scegliere Applica, quindi Chiudi.
NOTA: per i file *.dbx dovrebbe essere selezionata solo la casella di controllo Archivio.
E anche qui:
http://www.microsoft.com/italy/techn...iali/moe6.mspx
Quote:


Impossibile avviare Outlook Express. Impossibile inizializzare MSOE.DLL. Outlook Express potrebbe non essere stato installato correttamente.
image

http://support.microsoft.com/kb/275543/it“ OLEXP: Risoluzione dei problemi relativi al messaggio di errore di pagina non valida“

In questi casi la corruzione risiede probabilmente nel file Folders.dbx, il “master index” dell’intera cartella di archiviazione (il database), senza il quale Outlook Express non riesce a fare nulla. Se ci si trova in questa situazione, l’unica soluzione consiste nell’eliminare il file Folders.dbx corrotto nella Cartella di archiviazione.

In questo modo Outlook Express potrà essere riavviato. Verrà generato un nuovo file “Folders.dbx”, integro, che reindicizzerà tutti i file .dbx presenti nella cartella di archiviazione.

Questa operazione non è però priva di “effetti collaterali” e quindi va eseguita solo se assolutamente necessario.

Ci sarà un po’ di lavoro da fare per ricostruire le informazioni perse con l’eliminazione del file Folders.dbx originario.
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 20:40   #7
marco giannotti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Dovrebbe essere un problema al file di posta.
Leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/238656/
E anche qui:
http://www.microsoft.com/italy/techn...iali/moe6.mspx
Credo che tutto sia nato da norton antivirus 2007
Dato che non funzionava bene dalla guida online della Symantec mi consigliavano di disinstallarlo e poi re installarlo.
Ho fatto così ma durante la disinstallazione mi ha chiesto"ci sono dei file in quarantena vuoi eliminarli?" ho detto di si.
Da quel momento ho avuto i problemi di cui sopra!
Credo che il problema sia nelle chiavi di registro del sistema.
Infatti con una scansione con Registry Easy mi trova 889 problemi con empty Registry Keys.
marco giannotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 20:53   #8
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da marco giannotti
Credo che tutto sia nato da norton antivirus 2007
Dato che non funzionava bene dalla guida online della Symantec mi consigliavano di disinstallarlo e poi re installarlo.
Ho fatto così ma durante la disinstallazione mi ha chiesto"ci sono dei file in quarantena vuoi eliminarli?" ho detto di si.
Da quel momento ho avuto i problemi di cui sopra!
Credo che il problema sia nelle chiavi di registro del sistema.
Infatti con una scansione con Registry Easy mi trova 889 problemi con empty Registry Keys.
Prova a riparare il tuo file di posta, e in bocca al lupo
E se posso darti un consiglio, usa qualcos'altro al posto di norton antivirus; chesso', l'ottimo AntiVir che trovi su http://www.free-av.com/
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v