|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La gelosia uccide i sentimenti!
Vi è mai capiato di perdere una persona a voi cara per colpa della troppa gelosia?
La mia amica ieri sera mi ha chiamato dicendomi che si è totalmente rotta del comportamento del suo ragazzo, dice che da un mese a questa parte il suo ragazzo si comporta diversamente e troppo geloso, sta diventando peggio di un polipo, perchè si immagina chissa chè, (anche se lei non gli da motivo di dubbiatare), dice che da quando lui la stressa così tanto i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo sono cambiati! Bè che dire io la capisco, anchio mi sono comportato da ragazzo troppo geloso è per quel carattere che mi trovavo e facendomi seghe mentali inesistenti, avevo perso la persona che tenevo a cuore! ![]() E vero a volte la troppa gelosia uccide i sentimenti della persona che amiamo! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah..secondo me un po' di gelosia non guasta ma quando diventa un'ossessione è opprimente e può far stare veramente male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozkanababsis
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
un pò di gelosia fa sempre bene xkè vuol dire ke ci tieni alla persona ke ami.. il problema è quando diventa una vera e propria ossessione... a quel punto vuol dire ke non ti fidi + della persona con cui stai.. e allora tanto vale lasciare perdere.. se non c'è la fiducia x me manca praticamente tutto.... è quella ke è la base di un qualsiasi rapporto....sia di amicizia ke di amore ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Poca gelosia, dosata al punto giusto, ti fa capire quanto l'altro desideri che tu sia solo suo
![]() Troppa gelosia è deleteria si, e si uccide i sentimenti.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me piace quando l'uomo sente una sorta di esclusiva sulla propria donna, quindi mi pioace la gelosia che nasce quando la propria ragazza è guardata dagli altri oppure se c'è qualcuno che si avvicina per conoscerla. Mi piace l'uomo che marca il territorio. Odio invece la mancanza di fiducia che spesso viene confusa per gelosia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Cavolo se è successo... proprio quest'estate... ma la gelosa era lei.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi pare che si dica "la mia" ragazza oppure "mia" moglie e non "la ragazza con la quale sc...o" se amo qualcuna "chiedo" l'esclusiva dei "beni"... ![]() ovviamente il tutto deve essere ricambiato altrimenti è pura disonestà (pretendere per sè e poi fare i propri comodi con altre ragazze)... ![]() un pizzico di gelosia è importante per tenere vivo l'amore e il rapporto... chiaro che poi il troppo storpia... ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 01-10-2006 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 01-10-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mi sono messo insieme alla mia ragazza quando avevo 22 anni, diciamo che era la mia prima storia d'amore. Ora ho 32 anni e tra 3 giorni festeggio 6 anni di matrimonio. ![]() Gelosia zero, nè io, nè lei. Ogni tanto ci mandiamo a fare in culo, ma questo è tutto.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per tua moglie il biglietto è gratis... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() biez! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Lo facevano anche i miei nonni paterni che hanno festeggiato le nozze d'oro.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() normale ogni tanto litigare, l'importante però è che tutto resti nell'ordine di qualche parolina con pari diritto a dirla... ![]() e dopo si ritorna a scambiarsi coccole come prima.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.