|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cos'é quella finestrella li sotto?
Salve, avevo provato a chiederlo all'interno di un altro topic ma visto che ora sono riuscito a "beccare" la suddetta finestrella, posto l'immagine qui nella speranza che qualcuno sappia spiegarmi cosa sia perché un pò preoccupato lo sono.
Premetto che la stessa la noto ogni tanto mentre navigo, comunque al massimo una volta al giorno. Stasera però mi é capitato di vederla ogni volta che provo a fare il logout dalla mia pagina privata della gestione dell'abbonamento di sky su skylife.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se noti in testa al popup viene indicato l'indirizzo esatto della pagina...sapresti indicarlo?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come faccio? Appare e scompare nel giro di un secondo quella finestrella non faccio a tempo ad andarci sopra col mouse |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla cronologia non mi segna altro se non il sito di sky e quello del certificato di autentificazione quando ci si logga. Potrei pensare a quello che ho chiesto due righe sopra però sono abbastanza sicuro che questa finestrella si sia aperta anche in altre circostanze. Lascierò magari la cronologia attiva... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Eppure è un Https... non deve essere nulla di pericoloso... Sarà un espediente per aggirare alcune lacune (scusate il giro di parole
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.