Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 19:49   #1
Vassili_Zaitsev
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: sempre troppo lontano
PC ASSEMBLATO

Scusate questa cosa puo essere un po of topic ma nn sapevo dove scriverla .Veniamo al dunque:mi serviva fare un pc assemblato MOLTO VELOCE (nn mi interessa tanto la grafica nn ci devo GIOCARE) con i fondi dellazienda quindi posso spendere al MASSIMO 1200 e un po oltre
sapete consigliarmi una configurazione buona?
Vassili_Zaitsev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 19:55   #2
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
ci fai un gran bel pc anche per giocare con quei soldi
punti solo alla potenza di calcolo?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 20:23   #3
Vassili_Zaitsev
Member

scusa forse nn sono stato kiaro il pc mi serve per LAVORARE e quindi nn per giocare
Old 30-09-2006, 21:05   #4
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Dire che ti serve un pc molto veloce significa tutto e niente, se poi dici che non ci devi giocare allora non significa niente.

Cosa ci devi fare?

Non mi ripetere che ci devi lavorare perchè pure l'impiegata che scrive con word lavora...

Ultima modifica di davidTrt83 : 30-09-2006 alle 21:07.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:13   #5
Vassili_Zaitsev
Member

veloce cioè ke visualizza le pagine di explorer velocemente, con un har disk ke ha un accesso molto breve,con molta ram ke sia affidabile...........nn so di preciso cosa ci voglia io a lavoro navigo su internet scrivo con word faccio grafici e un har disk lento mi rallenta un sacco perke salvo di continuo le cose le riprendo ...... ROBA COSI
Old 30-09-2006, 21:22   #6
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da Vassili_Zaitsev
veloce cioè ke visualizza le pagine di explorer velocemente, con un har disk ke ha un accesso molto breve,con molta ram ke sia affidabile...........nn so di preciso cosa ci voglia io a lavoro navigo su internet scrivo con word faccio grafici e un har disk lento mi rallenta un sacco perke salvo di continuo le cose le riprendo ...... ROBA COSI

Altro che 1200, ti bastano 300€...
Cmq le cause probabili sono tre:

1) Hai un pentium 2 (o <=)
2) Hai windows imputtanato (probabile)
3) entrambe le cose

L'aggravante sicura è explorer, intalla firefox e la tua vita cambierà
Old 30-09-2006, 21:35   #7
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Per uso ufficio va bene anche un qualsiasi pc assemblato che trovi nei centri tipo Unieuro o Trony, e rimani di molto sotto i 1200 euro.
Come browser va molto bene Explorer 7, molto veloce ( + di Firefox)
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:39   #8
Vassili_Zaitsev
Member

ma io avevo ntenzione di prendre intel duo,e altre cose ....cmq nella mia azienda funsiona cosi:loro ti danno 1300 da spendere nel tuo lavoro es un pc nuovo una scrivania nuova un condizionaore ma questi fondi hanno una scadenza cioè se nn spendo i soldi entro un mese loro me li levano.....quindi a me nn me frega dei soldi ma delle prestazioni:mi piacerebbe un har disk raptor un pentium 2 una skeda madre buona e delle ram ... io volevo dei consigli su questo...
Old 30-09-2006, 21:44   #9
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
tiè, guarda questa configurazione, e probabilmente morirai per la gioia quando ti arriverà

http://img509.imageshack.us/img509/6355/immaginevv7.jpg

1000 €uri con le spese di spedizione, ci puoi anche giocare, per quello che ci devi fare, ti durerà almeno 5 anni

se poi vuoi spendere quegli altri 200 €, li puoi investire in un processore migliore, o una scheda madre migliore
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53

Ultima modifica di sv4 : 30-09-2006 alle 21:48.
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:59   #10
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Che computer hai adesso?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian