|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
batteria per lettore mp3
Salve a tutti, possiedo un lettore mp3 della magnex comprato ormai in tempi remotissimi (da soli 256 mega pagato allora uno sproposito). Dopo ormai 3 anni di onorata carriera la batteria è quasi defunta..Ed ecco il problema, non usa batterie comuni tipo stilo o mini stilo ma queste:
![]() della LG, codice LH-600F6M da 1,2v. Sono più corte delle AAA...circa 30x10x5mm. Qualcuno ha idea di dove posso trovare qualcosa di simile? sulla baia nessun risultato e vorrei evitare di farmi un viaggio in Korea solo per prenderne una ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
non hai dalle tue parti qualche negozio specializzato in batterie? magari loro le hanno/sanno procurarsele
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono alla ricerca, forse ne ho trovato uno in zona. Nessuno ha da consigliarmi qualche rivenditore, anche on line di batterie ricaricabili particolari? non solo AA e AAA, anche in PVT se non si può publicare il link
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anchio ho il tuo stesso problema, appena lo risolvo te lo faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie..è sottointeso che se lo risolvo prima io faccio sapere a te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.