|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
dell latitude l400: aiutatemi, son un uomo a pezzi *_*
ciao a tutti!
sapete dirmi se il dell latitude l400 può fare il boot da usb? come faccio ad installarci windoze senza il suo lettore cd esterno proprietario?? grazie a tutti per i consigli... db
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devi vederlo dal bios http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn mi fa fare il boot da cdrom usb.
non posso copiare i files dal cd di windows xp nel disco fisso e fare partire un installazione da dos? ho fatto un floppy di avvio con supporto a usb-cdrom. avvio parte dos vede il cd se provo a lanciare setup.exe mi dice "program too big too fit in memory" e te credo che faccio????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Smonti l'hd del note, lo metti in un box per hd esterni, lo attacchi ad un altro pc e ci installi windows.
Poi lo rimetti nel portatile e completi l'installazione con tutti i driver.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
frena frena frena.
già sentito già fatto su mac interessante. se lo metto in un box fwire e lo collego al pc, faccio il boot da cd di winxp, posso installarlo su quell'hd? completo l'installazione poi tolgo o lo levo prima? grazie mille db
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Completata l'installazione lo togli, lo rimetti nel note ed installi tutti i driver.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se faccio così, specifico dove installare win, parte il setup e dà schermo blu. problema alla device.
ho fatto flop di boot con drivers usb, copiato i386 e fatto partire winnt win xp c'è!!!! problemone. ho un hd 2" 30gb. formattato. come faccio a renderlo avviabile?? non posso collegarlo ad un altro portatile che abbia il cd e installarci win. come posso risolvere?? grazie 2000 db
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.