|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Emacs+font+irssi] learning python
Ciao a tutti
ho un problema di font con Emacs ecco qua Codice HTML:
Warning: Cannot convert string "-*-courier-medium-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-medium-r-*--*-120-*-*-*-*-iso8859-1" to type FontStruct anche se mi sono imbatutto in una moltitudine di documenti in inglese mi piacerebbe usare emacs per organizzare i buffers in modo da tenere sotto mano irssi( tempo fa avevo letto che c'era un'estensione per emacs di irssi) una shell per provare immediatamente il programma ( al momento cerco di imparare l'uso del python) e un altro buffer per scrivere il codice magari se avete qualche buon link nei vostri bookmarks Grazie a voi P.s che ne pensate di " A byte of Python " ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ehm... UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
up
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.