|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Che rapporto avete con i vostri genitori?
Come da titolo, direi che non ho problemi con i miei genitori, anche se preferisco a questa età andare a vivere per i c@xxi miei!
Voi che rapporto avete? Accettabile? Scontroso? Genitori rompi bolle?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
Con mio padre non sono molto in sintonia,anche se lo adoro... Mia madre è l'amore della mia vita...dolce,tenera,buona,comprensiva,disponibile...a lei racconto (quasi) tutto!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
direi... indecisamente boh.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Ottimo, ma dividiamo molto tranquillamente le questioni mie da quelle familiari...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
bene con mia mamma, con mio padre
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Buono con entrambi, solo mia madre è un po' arteriosclerotica causa menopausa, e vorrebbe coccolarmi troppo come se avessi cinque anni, e a me rompe un po' le scatole starle sulle ginocchia a farmi spupazzare
comunque basta che non parliamo di religione o discussioni impegnative quali matrimoni tra gay o aborto o robe di questo genere, 'ché ci scanniàmo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
li ho uccisi tutti, due giorni fa... sai, a volte non erano d'accordo con me
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Nessun rapporto.
Si ovvio quando si sta a tavola si parla. Anzi più che altro si guarda la televisione. Ma di cose personali (da parte mia) mai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cn mia madre bene anke se nn si può parlare di ragazze (è gelosa -.-)
cn mio padre bo...niente di speciale.. parla solo lui e solo di automobili... da 20 anni...mha.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e di solito tendo ad ignorarli quando mi strillano contro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
con mio padre buono.
con mia madre (e mia sorella) cerco invano l' autoisolamento. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
buono con mia madre, discreto con mia sorella causa distanza, pessimo con mia nonna causa rincoglionimento (ma nn perchè ha 95 anni eh? solo che quando nn le comoda finge di nn capire).
Mio padre è per me come un estraneo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
momentaneamente un casone...
cioè non si litiga però mi sembra che ci sia parecchia indifferenza che forse è peggio..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
più bassi che alti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tutto ciò non mi sorprende, d'altronde quando si va oltre i 20 anni i genitori tendono a non capire che i figli NON sono più bambini da consigliare per il meglio.
Da parte mia, ottimo con mia madre e buono con mio padre, che mi stressa ripetendomi sempre le stesse cose da quando avevo 0 anni.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Rispondo con un NO che non vuol dire niente.
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottimo thread... un ottimo esempio per fare psicologia di gruppo...
mi fa intristire però vedere quanti di voi non abbiano uno splendido rapporto con i proprio genitori... peccato perchè alla fine tutto questo si rifletterà con i nostri figli, quando saremo tutti papà o mamme (me lo auguro, l'Italia ha bisogno di bimbi altrimenti chi ci pagherà le pensioni quando saremo vecchi???) Lo dico sempre alla mia nipotina... Cresci presto che devi pagarmi la pensione... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Dato che mi sono creato da solo, devo dire che vado abbastanza d'accordo con me stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

comunque basta che non parliamo di religione o discussioni impegnative quali matrimoni tra gay o aborto o robe di questo genere, 'ché ci scanniàmo