|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
NAS ftp e gestione Utenti
Un domanda?
Ma esistono componenti NAS con funzione ftp, che mi facciano gestire gli utenti come un normalissimo serverftp, tipo: gestire diversi utenti con password diverse da indirizzarli nelle cartelle che deciderò io, dandogli la possibilita ho solo di leggere i file o anche di modificarli, in pratica con un programma serverftp. grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Come no???
Visto il costo che hanno i devices con solo accesso via condivisione (a me ne servirebbe uno), io ho preferito decisamente optare per soluzioni diverse
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma qualè questo router nas che dici?
Ultima modifica di ptato : 30-09-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per la spiegazione ma a me bastava sapere se esidtevano che modelli? e quali sono.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Quote:
![]() P.S. rettifico.....ci sono diverse capacità a partire da 120 Gb. Di modelli ce ne sono a bizzeffe, ma è inutile elencarli se poi nella tua zona vendono solo i soliti enermax (per esempio). Documentati su Google, cerca "NAS accesso ftp", o "NAS con daemon ftp", o "lan drive ftp access", vedi un pò tu...ingegnati...... UFSE, come si suol dire
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 30-09-2006 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.